Bagnetto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Bagnetto

Messaggio da caterina » ven apr 03, 2009 6:58 pm

Vale la stessa regola, cioè che non si fa il bagnetto dopo la poppata?
Oppure, essendo molto veloce, se po fà?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven apr 03, 2009 7:12 pm

dopo la poppata puoi tranquillamente farle il bagno anche in piscina.

Ma anche dopo mangiato parlando d'acqua a temperatura corporea (36-37 gradi) non c'è nessun problema.

L'unico pericolo è dato da forti sbalzi si temperatura durante la digestione (quindi acqua molto fredda, ma anche uscire troppo scoperti se si è appena mangiato può essere pericoloso).

E il pericolo più grosso si corre se si bevono alcolici se no a meno di temperature molto basse la congestione è praticamente impossibile.

In tutti i casi con l'acqua calda si può fare il bagno sempre.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven apr 03, 2009 7:30 pm

Tra l'altro..ho comprato una vaschetta per lei, l'onda evolution della ok baby e fa il bagno volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente il momento del bagnetto è un momento piacevole per tutti e tre, rigorosamente riuniti in bagno!
Meravigliaaa!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 03, 2009 8:40 pm

Non fai nomi eh :ola:
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven apr 03, 2009 10:23 pm

Quella vaschetta è una meraviglia, ce l'abbiamo anche noi ed è comodissima.

Ah no un problema c'è. Essendo rialzata sulle staffe è comoda, ma quando inizierà a schizzarvi preparate gli ombrelli perchè stando più in alto della vostra vasca l'acqua uscirà tutta fuori :cisssss:

Comunque quoto Lenina (è impossibile non darle sempre argione ^^) se l'acqua è a temperatura corporea (e per i bimbi è buona regola sempre per il bagnetto) non ci sono controindicazioni.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab apr 04, 2009 1:51 pm

Naturalmente ringrazio Ila per la dritta sulla vaschetta ahahahahahahahahah!!!
P.s. - io mi bagno già completamente, quindi...
p.p.s - piuttosto trovo scomodo che sia basso. Ma noi ci sediamo sul bidè e ovviamo il problema ahahaha!
Robebè

Messaggio da Robebè » sab apr 04, 2009 2:11 pm

lenina ha scritto:dopo la poppata puoi tranquillamente farle il bagno anche in piscina.

Ma anche dopo mangiato parlando d'acqua a temperatura corporea (36-37 gradi) non c'è nessun problema.

L'unico pericolo è dato da forti sbalzi si temperatura durante la digestione (quindi acqua molto fredda, ma anche uscire troppo scoperti se si è appena mangiato può essere pericoloso).

E il pericolo più grosso si corre se si bevono alcolici se no a meno di temperature molto basse la congestione è praticamente impossibile.

In tutti i casi con l'acqua calda si può fare il bagno sempre.


ma sei un mito io non la sapevo sta cosa...mamma snaturata :red:
grazie lenina:nani:
Robebè

Messaggio da Robebè » sab apr 04, 2009 2:12 pm

caterina ha scritto:Naturalmente ringrazio Ila per la dritta sulla vaschetta ahahahahahahahahah!!!
P.s. - io mi bagno già completamente, quindi...
p.p.s - piuttosto trovo scomodo che sia basso. Ma noi ci sediamo sul bidè e ovviamo il problema ahahaha!
io ho il tummy tub è una pesciolina! gioca ride e si tocca i piedini! una favola!
Rispondi