problema sonno: cerco conforto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio apr 02, 2009 10:18 am

genny ha scritto:ma è meglio dare retta a patrizia che è più saggia di me

:ola: non dire in giro il falso!!!!! scherzo ... ... io non ho sensi di colpa perchè la scelta è stata ben ponderata (immagino anche nel vostro caso) e perchè ho visto i benefici: questo basta no?


genny

Messaggio da genny » gio apr 02, 2009 10:41 am

si infatti... è che ci faccio ancora un po' a botte, io... dovrei effettivamente prenderla come dici tu...
i benefici ci sono stati effettivamente, quindi i risvegli erano dovuti a questo motivo... ora in effetti la situazione sembra stagnante, quindi credo che i risvegli siano altro e non dovuti a "problemi di sonno"... indi la decisione di smettere...
giuro che prima o poi faccio pace con me stessa...
antobaby

Messaggio da antobaby » gio apr 02, 2009 1:29 pm

mi rendo davvero conto che fare la mamma, che dovrebbe essere la cosa più semplice del mondo, a volte è davvero complicato..oppure ce lo rendiamo complicato noi: stanchezza, ansia, sensi di colpa.... però loro sono davvero fantastici!!! Basta un sorrisone o una notte meno peggio delle altre per rivitalizzarti un pò...
antobaby

Messaggio da antobaby » gio apr 02, 2009 1:32 pm

genny ha scritto: davide è ancora piccino.... vedila così: può solo migliorare e lo farà!!!!
anche noi siamo abbastanza vicine di casa...
si voglio vederla così: è ancora piccolo e potrebbe migliorare...

siamo più che vicine di casa: io a Ravenna ci sono nata e cresciuta, ho vissuto lì finchè l'Amore non mi ha portato a Bologna... (stavo in una traversa di via Trieste, zona Darsena) ma devo dire che RAvenna mi manca tanto...
Rispondi