Cura dei dentini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mummychiara

Messaggio da mummychiara » gio apr 02, 2009 9:46 am

Non ti scusare anzi è motlo interessante


PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio apr 02, 2009 1:32 pm

Qui a Roma dicono che l'acqua sia buonissima, nutrizionalmente parlando. Io effettivamente l'ho sempre bevuta e non so dove leggevo che molti ped. consigliavano l'acqua del rubinetto bollita per il l.a.
Ad Ale da bere dò l'acqua con la quale preparo il latte ma effettivamente volevo chiedere se gli posso dare quella del rubinetto che oltretutto è ricchissima di calcio... :mumble:
Comunque per quanto riguarda il fluoro a noi il ped. l'ha dato raccomandandosi moltissimo, ma io spesso me ne dimentico, e dire che al nano piace pure. Però mi ha detto che serve per i denti futuri e non per quelli da latte... boh
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio apr 02, 2009 4:59 pm

la mia pediatra non mi ha mai parlato di fluoro per i dentini , invece 2 settimane fa che ho portato il grande dal dentista per un normale controllo lui mi ha chiesto se a angela sto dandoil fluoro per i dentini che devono spuntarle......
2 diversi pareri anche qui.....
mummychiara

Messaggio da mummychiara » gio apr 02, 2009 5:12 pm

Credo che ormai mi baserò principalmente sul fatto che Chiara ha già 15 mesi quindi sto dalla parte del chi non lo da, non perchè a priori possa pensare che quella è la verità assolutata, ma perchè anche volessi darlo ora mi pare un po' stupido.
Anche la mia pediatra comunque parlandole ieri al tel per altri motivi mi ha detto che non serve.
Rispondi