Il mio cucciolotto...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Il mio cucciolotto...

Messaggio da Alais » mar mar 31, 2009 10:10 am

... stamani non c'era proprio modo di fargli capire che la mamma doveva andare a lavorare!!! Si è svegliato dicendo "mamma nun va a lavorare... mamma nun va a lavorare" ed ha continuato così per almeno dieci minuti e poi "nun volo i nonno e la nonna... io volo i babbo e la mamma!!!". Poi piano piano sembrava che lo avessi convinto finchè mi è corso in contro e mi ha detto "mamma... TANTE COCCOLE"!!!! Ahahahahaahaha..... se ci ripenso mi vien da ridere ancora adesso!!! Che ne dite è l'ora di farla finita con questi teletabbies???!!!???
Comunque adesso son qui che scrivo e penso che vorrei tanto tanto essere a casa a godermi un pò il mio topolotto!!! Che fatica essere mamme!!!


mummychiara

Messaggio da mummychiara » mar mar 31, 2009 10:14 am

Io ultimamente in ufficio non faccio appunto che pensare a perchè sia così ingiusto stare qui (tra l'altro a fare molto poco visto che non c'è lavoro) mentre la mia cucciola sta con le maestre al nido.... sig... tra l'altro poi almeno guadagnare servisse a fare qualcosa di bello ed invece.... sacrifici sacrifici e senza soldi.... ma questa è un'altra storia :(
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar mar 31, 2009 10:30 am

Forse il fatto del poco lavoro ci porta a pensare di più che potremmo essere altrove, questo si!!!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar mar 31, 2009 10:49 am

è difficile, è vero, staccarsi e andare a lavorare ... un abbraccio a tutte le mamme lavoratrici (io tremo all'idea diq aundo tornerò al lavoro dopo questa matenrità)
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar mar 31, 2009 10:55 pm

che caro!
a me piace moltissimo quando vado a prendeli,come mi saltano in braccio (e quando vado a prendere il secondo come si abbracciano pure tra di loro!)
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mar mar 31, 2009 11:26 pm

io quando vado a lavoro..... tiro un sospiro e mi rilasso! ahahahahaha.. sarò stronza!

A parte gli scherzi, siamo "mamme acrobate", mai letto questo libro? te lo consiglio...
Rispondi