Vi lascio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mara

Messaggio da Mara » mer apr 01, 2009 1:56 pm

Vedo che siamo corse tutte in picchiata alla tua minaccia........non avevo letto i tuoi post pur venendo a curiosare ogni giorno we compresi.........sò come ti sei sentita perchè è capitato anche a me.....sono felice che tutto evolva nella maniera migliore e spero di incrociarti ancora in qualche 3d....ciao


loredana78

Messaggio da loredana78 » mer apr 01, 2009 2:07 pm

è così...non lo si fa per male,capita anche a me e a tutte credo...dai non te ne andare!!!!!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer apr 01, 2009 2:48 pm

arrivo tardi anch'io... non so, sarà il periodo allora, perchè anche io sono molto meno presente e leggo e spesso non rispondo, ho mille cose da fare...
mi dispiace per ale, come sta ora?la prossima volta per qualsiasi urgenza scrivi in piazzetta...

valeria, il tuo sfogo è stato normalissimo, avevi bisogno e non ti siamo state d'aiuto..

ma che razza di noimamme siamo!!! ahahahah
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » mer apr 01, 2009 10:23 pm

Caspita manco per un giorno e trovo ancora una marea di risposte su questa discussione :occhiodibue:

Ragazze, ancora e per la duemmillesima volta GRAZIE!!!

Grazie di esserci, di essere così come siete, e soprattutto di farmi sentire parte di voi :red:

Ale sta bene (finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee). Dopo una giornata (lunedì) di inzuccheramento totale (abbiamo messo lo zucchero in qualunque cosa potesse mangiare io e la mia mamma) ha ricominciato con la pappa. Per il momento solo con verdura, pochissimo olio e ancora meno grana, ma da domani ricominciamo con la carne (poca però).
Stamattina gli ho ridato il latte ed è stato felicissimo (dovevate vedere ieri che faccia quando a colazione gli ho propinato la frutta :cisssss: ).
Mangia come un lupo affamato e se sapesse come fare chiederebbe il bis, ma il ped. ha detto di non eccedere con le quantità ed io eseguo.

Per il resto è solo un po' smaniosetto, ma dopo quasi una settimana di malattia in cui è stato coccolato e spupazzato tutto il giorno è dura tornare alle normali abitudini, quindi porto pazienza (e che altro potrei fare? :ehehe: ).
Oggi siamo stati dai bisnonni e così ha cambiato un po' aria, penso che fosse davvero ora di uscire infatti è stato contentissimo.

Ok per ora la pianto e vi mando un bacione enorme :bacio:
Avatar utente
aqurora
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 68
Iscritto il: lun ott 13, 2008 9:58 pm

Messaggio da aqurora » mer apr 01, 2009 10:40 pm

ciao io sono Daniela mi dispiace che non ti ho riposto ma sono contenta che il tuo Alessio che è proprio bello stia bene!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio apr 02, 2009 3:14 am

Piccolino... è brutto vederli star male e è bellissimo quando si riprendono!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio apr 02, 2009 9:05 am

io mi ero persa tutta la discussione scusa.
Solo che sono talmente presa dalla vita che alle volte mi dimentico ditutto.
leggo che sta bene, finalmente.
Rispondi