Vi lascio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
PiPiPi

Vi lascio

Messaggio da PiPiPi » lun mar 30, 2009 12:41 pm

Scrivo qui nei cuccioli visto che è da qui che è inizato il mio "malessere"

Capisco che dei progressi del mio bimbo possa non fregare niente a nessuno e che quindi la discussione resti priva di risposte
http://www.noimamme.com/forum/showthread.php?t=62058

Ma quando chiedo aiuto e conforto per la prima influenza del mio piccolo, quando è sera e certo il pediatra non c'è
http://www.noimamme.com/forum/showthread.php?t=62172
mi piacerebbe avere almeno una risposta invece del silenzio totale.

Devo dedurne che qui a nessuno frega niente di me e del mio piccino (che tra parentesi dopo l'influenza ha anche l'acetone e piange tutto il giorno... ma a chi importa?) e quindi con grande rammarico vi dico addio.
Siete una comunità meravigliosa di mamme ma evidentemente solo con quelle che ritenete giuste per voi; in questi giorni difficili l'unica mamma che mi è stata vicina con consigli ed aiuto è stata la mia... effettivamente di mamma ce n'è una sola.

Un saluto a tutte e tanti auguri (sinceri) per il futuro dei vostri piccini.

Valeria


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun mar 30, 2009 12:44 pm

Scusami, io questi post me li ero del tutto persi.
Ti prego davvero di restare.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun mar 30, 2009 12:49 pm

Non so che dire, se non che sicuramente non c'è della cattiva volontà nel lasciare i tuoi post senza risposta, ne sono più che certa.

(Ma a parte questo, ci dici il tuo bimbo come sta adesso?)
genny

Messaggio da genny » lun mar 30, 2009 12:56 pm

in effetti sono scappati... ma non è una questione personale... delle volte succede...
mi spiace...
dopo quegli episodi non è successo più niente?
leggo dell'acetone... ma adesso come sta...
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun mar 30, 2009 1:02 pm

Io non me la prenderei. Non credo proprio ci sia nulla di personale. E' capitato anche a me, ma penso sia proprio una caratteristica dei forum.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun mar 30, 2009 1:07 pm

ti chiedo scusa anch'io,ma sicuramente non è stato fatto per cattiveria nei tuoi confronti,dai a tutte un'altra possibilità,vedrai, credo che siccome siamo tante , a volte si può perdere,o no?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun mar 30, 2009 1:08 pm

Non te la prendere così....penso che più o meno sia capitato a tutte, anche io spesso mi sento invisibile nel forum.....
Sono sicura che nessuno ce l'ha con te o l'ha fatto con cattiveria, è capitato.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun mar 30, 2009 1:20 pm

Sono andata a guardare la data dei tuoi post, uno è del 23 e l'altro del 25, ossia sono passato solo 7 e 5 giorni da quando hai scritto, e c'è stato di mezzo un week-end.
Non riesci a pensare che tra i motivi che hanno fatto sì che tu non abbia ancora avuto risposta ce ne siano tanti legati alle contingenze e non ad una mala predisposizione nei tuoi confronti?
Rispondi