Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati » dom mar 29, 2009 9:33 pm

fede è strapieno di saliva.
ma STRAPIENO.
Uf....

Comunque io non so se centra, ma tolto il biscotto oggi, e sono le 21.30 ed ancora non le ha avute....

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mar 29, 2009 9:38 pm

tati ha scritto: Comunque io non so se centra, ma tolto il biscotto oggi, e sono le 21.30 ed ancora non le ha avute....
ma a parte tutto perchè gli dai il biscotto?

Sono almeno senza glutine?
Hai controllato che non contengano uova (ho visto biscotti senza glutine che contenevano uova :occhiodibue: )

Il biscotto è inutile nutrizionalmente se mangia il latte senza e non è stufo non c'è davvero motivo.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom mar 29, 2009 9:42 pm

Prova anche a ricostituire il latte artificiale con l'infuso di finocchio al posto dell'acqua (quello VERO di erboristeria o Pompadour, non quello della Milupa che è zucchero all'aroma di finocchio)
ai miei aiutava tantissimo.
Solo infuso e latte in polvere, niente zucchero, niente acqua.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati » dom mar 29, 2009 9:52 pm

Grazie Luv, domani vado a comprare il pompadur e provo...
i biscotti sono senza glutine e senza uova, ma boh, chissà come mai...

Glieli davo perchè... manco lo dico ahha,,, visto che la pediatra gia voleva la pappa mi sono detta almeno i biscotti glieli do...
jklm632

Four Parachutes One night

Messaggio da jklm632 » lun mar 30, 2009 8:58 pm

Four Parachutes One night, a Delta twin-engine puddle jumper was flying somewhere above New Jersey. There were five people on board: the pilot, Michael Jordan, Bill Gates, the Dali Lama, and a hippie. Suddenly, an illegal oxygen generator exploded loudly in the luggage compartment, and the passenger cabin began to fill with smoke. The cockpit door opened, and the pilot burst into the compartment. Gentlemen, he began, I have good news and bad news. The bad news is that were about to crash in New Jersey. The good news is that there are four parachutes, and I have one of them! With that, the pilot threw open the door and jumped from the plane. Michael Jordan was on his feet in a flash. Gentlemen, he said, I am the worlds greatest athlete. The world needs great athletes. I think the worlds greatest athlete should have a parachute! With these words, he grabbed one of the remaining parachutes, and hurtled through the door and into the night. Bill Gates rose and said, Gentlemen, I am the worlds smartest man. The world needs smart men. I think the worlds smartest man should have a parachute, too. He grabbed one, and out he jumped. The Dali Lama and the hippie looked at one another. Finally, the Dali Lama spoke. My son, he said, I have lived a satisfying life and have known the bliss of True Enlightenment. You have your life ahead of you; you take a parachute, and I will go down with the plane. The hippie smiled slowly and said, Hey, dont worry, pop. The worlds smartest man just jumped out wearing my backpack. cartier glasses Gucci Sunglasses glasses
genny

Messaggio da genny » mar mar 31, 2009 9:50 am

si infatti di biscotti ancora non ne ha proprio bisogno... è ancora tanto piccolo....
concordo con lenina... e quando mai???
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da tati » mer apr 01, 2009 8:14 am

Devo dire che era veramente quello.
Perchè tolto quello tolto il fastidio, per mia fortuna.
OGgi andiamo dalla pediatra perchè Paolo ha mal di gola( amò) e porto pure lui visto il raffreddorino...
Rispondi