pediatra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
katiamartina

Messaggio da katiamartina » sab mar 28, 2009 2:36 pm

non sono loro a decidere è la regione che gli impone calendari fissi .


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab mar 28, 2009 2:37 pm

io essendo di bg sono uguale amandiele, cioe' ho le visite a filtro, con tutte le annotazioni sul libro, l'ultima l'ha fatta 1 settimana fa , quella cioe' tra i 24 e i 36 mesi, cmq quando o portavo dal pediatra per febbre o tosse lo pesava e guardava i cambiamenti come una visita normale, il mio lo fa sempre con tutti.
katiamartina

Messaggio da katiamartina » sab mar 28, 2009 2:39 pm

mandiele ha scritto:ad ogni visita pediatrica ad età filtro la mia peditra annota peso, altezza tipo di alimentazione, problemi riferiti vaccinazioni eventuali e quadro generale di salute!
in fondo alla pagina c'è un tagliandino con un piccolo riassunto della visita che fa firmare al genitore e che lei invia all'asl della provincia!
anche il mio fa cosi adesso la prossima vista sarà fra 1 anno
anche sul tuo libretto c'è scritto che le visite dopo i 6 anni sono facoltative?
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab mar 28, 2009 2:53 pm

katiamartina ha scritto:anche il mio fa cosi adesso la prossima vista sarà fra 1 anno
anche sul tuo libretto c'è scritto che le visite dopo i 6 anni sono facoltative?
aspetta che controllo! è un pò che non lo tolgo dal cassetto!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab mar 28, 2009 2:55 pm

eccomi:
la 9° e la 10° visita sono facoltative! dagli 8 ai 14 anni!
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » sab mar 28, 2009 3:18 pm

Anche ilmio pediatra fa così,poi se ci sono dei problemi particolari lo porto a visitare..
elena circiu

Messaggio da elena circiu » sab mar 28, 2009 4:36 pm

Allora ci sono anche altri pediatri che fanno cosi,visto che il bambino e stato sempre bene.Infatti,ad ogni visita li prende le misure e lo controla un po.Visto che domani fara 6 mesi la dovro chiamare per sapere come inizio lo zvezzamento(cosi mi aveva detto di fare)
Rispondi