a passeggio con neonato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gavis75

Messaggio da Gavis75 » gio mar 26, 2009 9:47 pm

Anche Gaia faceva così, ma poi ho capito che il suo pianto non era legato al fatto che fossimo uscite, ma al fatto che soffriva di coliche!!! :occhiodibue:
Fin quando eravamo in macchina, tutto scorreva liscio, ma non appena parcheggiavo iniziava a strillare come una pazza :tettonaesaurita:
Finalmente le coliche sono finite e ora uscire è davvero piacevolissimo! Non ama molto la carrozzina, preferisce stare in braccio e anch'io ho risolto con il marsupio fronte mondo. E' così curiosa! :bacio:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 26, 2009 9:50 pm

Lorenzo nella navicella non c'è mai stato.

Marsupio o passeggino completamente sdraiato (lo abbiamo usato prestissimo).

Ancora adesso lo porto più che altro in braccio (sull'hipp-seat).

Prova altre soluzioni probabilmente non gli piace la navicella.

Una domanda che mi viene da farti è: lo copri molto?

Vedo bimbi nelle navicelle così coperti fra sacchi teli ecc che non capisco perchè non piangano veramente di continuo.
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio mar 26, 2009 9:56 pm

quoto baby2508
io i primi 5\6 mesi il ho passati ad andare in giro con la fascia!!
la mia il ciuccio lo ha iniziato a prender dal 3 mese..quindi all'inizio in carrozzina piangeva come un'aquila e così facendo ho risolto ed eravamo sempre a passeggio!!
vai di fascia!!
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio mar 26, 2009 9:56 pm

quoto baby2508
io i primi 5\6 mesi il ho passati ad andare in giro con la fascia!!
la mia il ciuccio lo ha iniziato a prender dal 3 mese..quindi all'inizio in carrozzina piangeva come un'aquila e così facendo ho risolto ed eravamo sempre a passeggio!!
vai di fascia!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio mar 26, 2009 10:03 pm

Grazieeee,
si la fascia veramente è stata una scoperta con la grande non me l'avevano mai detto e non ne sapevo l'esistenza sinceramente!!! Mi chiamano Cangura!!!! E' troppo bello, soprattutto quando ti fermano le signore anziane e ti chiedono se c'è dentro un bimbo vero!!! WOW
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » dom mar 29, 2009 9:25 am

Federico si comporta esattamente al contrario di Tommasino.adora stare all'aria aperta..appena gli metto il tutone ed esco di casa crolla in un sonno profondo e si svglia solo per pochi istanti..
é a casa che sarebbe utile il ciuccio (anche lui non lo prende)perchè non dorme un attimo e piange..
Quando mi sveglio spero sempre che sia una bella giornata!!!
Rispondi