X favore datemi una mano sto impazzendo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mummychiara

Messaggio da mummychiara » ven apr 03, 2009 1:10 pm

genny ha scritto:sai certe esperienze sono molto comuni... in più hanno pochi mesi di differenza... per cui è normale...
secondo me la cacca così puzzolente (non che di solito non lo sia, ma quella è quasi uovo marcio) è dovuta ai denti poi magari mi sbaglio... però...
la cacca è più acida per cui può essere...
a noi il ped ci fece fare la coprocultura giusto per vedere che non ci fossero rotavirus, salmonella e altri... fatto l'esame (manco a dirlo) non l'ha più fatta e ha tirato fuori i 4 molari di lì a pochi giorni....

Anche la mia pediatra mi ha parlato di quell'esame, mi spiace solo doverla tenere ancora una settimana così perchè non posso portarla fino a venerdì e non ho nessuno che può farlo al posto mio.
Ma in cosa consiste questo esame, come si fa?


genny

Messaggio da genny » ven apr 03, 2009 1:19 pm

si raccoglie la cacca in una provetta e si fa analizzare...
la puoi fare in qualunque momento e poi la porta in laboratorio qualcun altro...
è semplice... peccato che c'era scritto urgente e il risultato ce lo hanno dato dopo 5 giorni... nel frattempo però era passata l'emergenza...

non riesce a fartela lo stesso l'impegnativa poi la vai a ritirare e la fai subito...
poi venerdì magari hai i risultati...
mummychiara

Messaggio da mummychiara » ven apr 03, 2009 1:24 pm

genny ha scritto:si raccoglie la cacca in una provetta e si fa analizzare...
la puoi fare in qualunque momento e poi la porta in laboratorio qualcun altro...
è semplice... peccato che c'era scritto urgente e il risultato ce lo hanno dato dopo 5 giorni... nel frattempo però era passata l'emergenza...

non riesce a fartela lo stesso l'impegnativa poi la vai a ritirare e la fai subito...
poi venerdì magari hai i risultati...

Ora vedo un po' come fare
Rispondi