A passeggio dopo i 3 mesi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun mar 23, 2009 6:20 pm

L'aria è molto bello , ma non si reclina completamente ed una bimba di tre mesi deve essere completamente reclinato. Secondo me è ottimo quello che già hai ben imbottito e reclinabile senza ulteriori spese sei a posto!


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun mar 23, 2009 6:44 pm

Secondo me se vai al toys ne trovi da due lire senza andare a spendere altri soldi, tanto serve solo per qualche passeggiata a tua madre.
Va bene qualsiasi cosa purchè si reclini del tutto...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun mar 23, 2009 7:25 pm

sì quoto chi dice PASSEGGINO reclinabile

il mio è della Chicco

Immagine

(diversa fantasia tessuto)

è comodo perchè ha diverse posizioni dello schienale, da totalmente steso a totalmente seduto con due posizioni intermedie

Letizia ora sta semisdraiata in una delle due e andiamo benissimo

inoltre è uno spettacolo: lo abbiamo usato in spiaggia e sulla neve, va ovunque!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mar 23, 2009 8:35 pm

Mammatitta ha scritto:L'aria è molto bello , ma non si reclina completamente ed una bimba di tre mesi deve essere completamente reclinato. Secondo me è ottimo quello che già hai ben imbottito e reclinabile senza ulteriori spese sei a posto!
Ma quello che ho non posso spostarlo in continuazione da mia mamma, me ne serve uno in più da lasciare da lei :)
caterina ha scritto:Secondo me se vai al toys ne trovi da due lire senza andare a spendere altri soldi, tanto serve solo per qualche passeggiata a tua madre.
Va bene qualsiasi cosa purchè si reclini del tutto...
Da quel che ho visto i completamente reclinabili non sono così "leggeri" di prezzo. Quelli che costano poco si spostano anche poco.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun mar 23, 2009 11:37 pm

Se fosse una bimba un pò più grande quoterei Cate, ma così piccina devi stare attenta che la posizione sia completamente reclinabile.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar mar 24, 2009 10:24 am

si ci sono quelli completamente reclinabili come ad esempio Peg Perego,
sono perfetti anche per bimbi molto piccoli, però mi raccomando sarebbe meglio prendere anche un riduttore che la tenga un pò "ferma" altrimenti sbanderebbe troppo di qua e di là...so che esistono !
e altro consiglio, passeggino anche fronte nonna perchè così piccoli secondo me hanno necessità di qualcosa di familiare da vedere (la nonna appunto)
:-)
potresti cercarlo usato in modo da spendere meno, secondo me se ne trovano tranquillamente !!
Elena74

Messaggio da Elena74 » mar mar 24, 2009 10:48 am

Io uso l'ovetto della chicco montato sulle ruote del passeggino ma non so se non puoi lasciarlo a lei.
Rispondi