Secondo voi se all'ultima poppata vado di artificiale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » dom mar 22, 2009 8:54 pm

tati ha scritto:cioè se un bimbo ti chiede latte prima di nanna non glielo daresti?!
paolo è andato avanti fino ad oltre l'anno con il latte delle22.
fabietto sta facendo uguale uguale.
quello artificiale non lo darei come suggerisce anche la Sannicandro, una volta introdotta la cena, ma non è stato il mio caso perchè ho allattato al seno
credo che un bimbo non chieda un bibo di latte artificiale se non ha imparato ad averlo...insomma,se non inserisce l'abitudine loro non la prendono

il mio post non si capiva ma l'ho spiegato dopo: Aurora non la chiedeva, ero io a provarci per stordirla visto che all'epoca non prendeva neanche il ciuccio...ma non la stordivo affatto!
quindi una sera ho fatto la vaga, tipo non gliela offro e vediamo se me la chiede
non me l'ha chiesta, si è addormentata nel suo lettino da sola con le mie carezze e la ninna nanna, ed è stata la prima volta che ha dormito tutta la notte

ovviamente non ho risolto il problema dei risvegli notturni che sono ricominciati come e + di prima (in quasi 15 mesi ha fatto solo 8 notti tranquille) ma l'addormentamento da allora è nettamente migliorato

io la tetta non l'ho mai negata a nessuna richiesta! ho passato notti in cui mi sono alzata anche ogni ora per attaccarla!


Rispondi