Lettone si o...lettone no...?????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
loredana78

Lettone si o...lettone no...?????

Messaggio da loredana78 » mar mar 17, 2009 2:31 pm

Quando inizierà a dormire nel suo letto tutta la notte???forse perchè si attacca ancora alla tetta?????? :tettonaesaurita:


MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar mar 17, 2009 2:34 pm

la mia l'ho dovuta "staccare" a 10 mesi e nel lettone ci viene + volentieri adesso che di mesi ne ha 14 che prima ;)

io non mi privo di questo piacere: l'infanzia dura così poco e mia figlia si stuferà presto di una mamma pignolona..quindi...ora me la abbraccio ogni volta che vuole venire nel lettone

sul dormire tutta la notte non ti posso consigliare: ho contato 8 notti "quasi" filate in 14 mesi, fa' un pò tu...
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar mar 17, 2009 2:38 pm

TATATATTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNN

Non ci fare caso loredana.....è una battuta ad un argomento moooolto sentito qui nel forum.
Comunque il mio ha 2 anni e 6 mesi e ancora dorme nel lettone con noi e continua a svegliarsi di notte per il suo tuccio botti (lattuccio con i biscotti), non so proprio aiutarti, dato che a noi per ora sta bene così (anche perché diciamo la verità ancora non sappiamo bene dove metterlo a dormire visto che il posto ci sarebbe solo in camera con le femminucce per ora!!!)
loredana78

Messaggio da loredana78 » mar mar 17, 2009 2:40 pm

La tua è nata il 12 gennaio 2008!!!!!!!!!!!daiiiiiiii la mia Dharma il 4 gennaio 2008!!!!!!!
Si cmq è bello averla nel lettone..questo si......però ho solo paura che posssa restare a dormire con noi per molto....
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar mar 17, 2009 2:43 pm

Non ti preoccupare..io avevo il tuo stesso pensiero ma vedrai che quando sarà ora se ne andrà nel suo lettino e anzi..ti mancherà !!! giusto ieri sera Leo mi ha detto "mamma nanna mio" .. è voluto andare nel suo lettino :-(
ci sono rimasta male :(
loredana78

Messaggio da loredana78 » mar mar 17, 2009 2:43 pm

TATATATTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNN

Non ci fare caso loredana.....è una battuta ad un argomento moooolto sentito qui nel forum.
Comunque il mio ha 2 anni e 6 mesi e ancora dorme nel lettone con noi e continua a svegliarsi di notte per il suo tuccio botti (lattuccio con i biscotti), non so proprio aiutarti, dato che a noi per ora sta bene così (anche perché diciamo la verità ancora non sappiamo bene dove metterlo a dormire visto che il posto ci sarebbe solo in camera con le femminucce per ora!!!)
Mamma mia ...ma quanti sieteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eeeeeeeeeee.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar mar 17, 2009 2:45 pm

La risposta è
FAI COME CREDI
tanto pare che sti figli cresceranno comunque psicopatici, sia che tu li privi del lettone, sia che tu ce li tenga fino all'adolescenza
:ola:

(Rif: "Quando nasce ci vuole qualcuno che te lo imposti la notte")
loredana78

Messaggio da loredana78 » mar mar 17, 2009 2:49 pm

:ahahaha: wowwwwwww!!!!!!!!!!!!1
ora si che mi sento confortata!!!!!!!!!!ihihihihihiihihhi
Rispondi