Me la mangio tutta!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Ariale

Me la mangio tutta!

Messaggio da Ariale » ven mar 13, 2009 1:49 pm

Quando Arianna mi stringe forte il viso con le mani, mi appoggia la guancia contro la mia,ride e fa un urlo lungo "aaaaaahhhhh!!" mi prendono degli attacchi irresistibili di cannibalismo!! :cisssss: E' un'esplosione di amore indescrivibile che mi fa ancora, a distanza di mesi, chiedere come sia possibile che ho tra le braccia questa fagottina dolce che è mia figlia.

Cosa vi intenerisce di più dei vostri bimbi? E come vi dimostrano i loro segni di affetto? :bacio:


dani_73

Messaggio da dani_73 » ven mar 13, 2009 2:01 pm

Beh, a proposito di me la mangio tutta ma al contrario, quando Marta era piccola capitava spesso che mi si attaccasse a ventosa mordicchiandomi la mandibola;ora quello che apprezzo di più è quando rientro dal lavoro. arrivo da mia suocera e Marta mi salta in braccio e mi sbaciucchia di continuo per almeno cinque minuti.
Questo nei miei confronti ma ieri mi sono sciolta davanti ad un gesto di Marta nei confronti del papà. Andrea doveva fare notte e si è concesso un riposino dopo cena sdraiato sul lettone. Siccome quando andrea fa notte Marta dorme con me nel lettone (in realtà lo fa anche quando il papi ronfa pure lui nel lettone), ci prepariamo per andare a letto, arriviamo in camera, Marta guarda il suo papito che dormicchia, si gira e mi dice mamma si è dimenticato di togliere le ciabatte (che in realtà spuntavano fuori dal letto stesso) e va a toglierle e poi gli fa una carezza. Ovviamente il papi che era in dormiveglia ha sentito tutto e si è letteralmente sciolto e io con lui.
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven mar 13, 2009 3:05 pm

Aurora fa come Arianna... Mi stringe il viso tra le sue manine, mi fa le coccole, mi riempie di baci... Non so resistere ai suoi abbracci!

Sarà che Nicola è sempre stato meno fisico, ma le esuberanti coccole di Aurora mi sciolgono ogni volta...

Ovviamente quando poi è Nicola a venire ad abbracciarmi e darmi un bacio non chiesto, cosa che non succede spesso, mi commuovo alle lacrime!!!
Rispondi