di nuovo con il reflusso!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Simona&Lorenzo

di nuovo con il reflusso!

Messaggio da Simona&Lorenzo » gio mar 12, 2009 8:59 pm

Secondo voi dopo più di un mese di cura con il Ranidil..in cui Lorenzo (tre mesi e mezzo)è stato tutto sommato bene..può succedere che lo sciroppo non faccia più effetto?
è tutta la settimana che Lorenzo è noioso, si lamenta,ha spesso il singhiozzo anche dopo ore e sta mattina ha vomitato.Pensavo fosse influenza intestinale perchè lui ha sempre fatto la cacca tipo pongo e max una o due volte al dì e ora la fa molto più molle e anche quattro volte.Mia mamma dice che è cacca normale e non diarrea...io non so più che pensare e sono anche preoccupata perchè anche se non piange in continuazione si lamenta però in continuazione e a volte ha proprio degli attacchi.Aiutooo ho paura che tutto ricominici!!!


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » gio mar 12, 2009 9:00 pm

Hai provato a sentire il pediatra se magari devi cambiare dosaggio?
Simona&Lorenzo

Messaggio da Simona&Lorenzo » gio mar 12, 2009 9:03 pm

Domani devo andare..da una prima diagnosi telefonica il pediatra aveva detto che poteva essere l'influenza ma perchè io gli avevo spiegato che faceva la cacca acida...in realtà la scorsa settimana quando l'ho chiamato per dirgli che le cose stavano andando bene lui mi aveva accennato che magari si poteva provare a diminuire il dosaggio...
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio mar 12, 2009 10:26 pm

Secondo me è un po' disturbato.
Tra l'altro è tipico del reflusso il riacutizzarsi in momenti in cui si è in condizioni non ottimali (questo fino anche a tre anni, se poi a essere colpito è proprio l'apparato digerente... immaginati tu!)
Se la cacca è più molle del solito, anche se non è diarrea, probabilmente ha qualche disturbo (o meglio un virus).
Secondo me entro pochi giorni gli passa!
Rispondi