aereosol casalingo..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

aereosol casalingo..

Messaggio da caterina » mer mar 11, 2009 3:45 pm

fare l'aereosol alla baby non è granchè semplice.
ma chiedo.
se la metto in cucina, che è piccola, con una pentola di acqua sul fuoco, la cucina si riempie di vapore caldo, non è la stessa cosa?


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer mar 11, 2009 3:50 pm

mi sa di no
però l'aria umida sicuramente le vfa bene...
marte71

Messaggio da marte71 » mer mar 11, 2009 3:54 pm

ma perchè ha già tosse e raffreddore?

io usavo l'umidificatore quando era piccola, mettevo delle goccine sopra che mi aveva dato il pediatra e funzionava.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer mar 11, 2009 4:23 pm

non è la stessa cosa...
aiuta forse, ma non è la stessa cosa.
Silvia

Messaggio da Silvia » mer mar 11, 2009 4:24 pm

basta che non la metti nella pentola :cisssss:
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mer mar 11, 2009 5:14 pm

Silvi ha scritto:basta che non la metti nella pentola :cisssss:

:ahahaha: :ahahaha:

Cate... fra prenderla per le braccia e metterla in pentola abbiamo proprio un'alta opinione di te come mamma!!! :bacio:

Scherzi a parte non è la stessa cosa... Umidificare l'ambiente aiuta, ma non risolve...
Se anche non riesci a tenerle la mascherina appoggiata al faccino il mio pediatra mi diceva che va bene anche sollevata, che le arrivi il vapore in faccia e lo respiri...
Ci vorrà un po' di più, ma non ha senso costringere un neonato e farlo piangere per imporgli la mascherina addosso...
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer mar 11, 2009 6:13 pm

il mio Gabri ha sofferto fin da neonato di broncospasmo quindi di aerosol ne abbiamo fatti a migliaia, io ho preso un apparecchio che si chiama bimbo neb, è un areosol normale, non ultrasuoni ma molto veloce rispetto alle vecchie macchinette e si respira da un boccaglio che si mette in bocca quindi il bimbo alla fine se lo teneva da solo, come una pipa per intenderci :cisssss:
Inoltre ha pure l'aggeggio per nebulizzare l'acqua nel naso quindi fa i lavaggi nasali senza quell'antipatica siringhetta che ti spara tutto il contenuto in gola
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mar 11, 2009 6:40 pm

stefy, il mio aereosl fa tutto, ha anche il boccaglio...ma lei ha solo un mese..non può ancora tenere in bocca alcunchè!!
Rispondi