Latte?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun mar 09, 2009 10:21 pm

quoto le altre, anche sul fatto di diluirlo.
il cambiamento però non sempre va a buon fine.Paolo l ha odiato ed ha smesso di bere latte per 1 anno.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar mar 10, 2009 7:33 am

Marzolina ha scritto:Ok, grazie mille! Questo latte vaccino non è poi così necessario allora...quindi potrei aspettare anche i due anni volendo. Nello stesso tempo, però, se magari una mattina non ci fossi e la bimba dovesse fare colazione saprei come fare! :ok:
Forse è per questo che il pediatra non mi ha ancora detto niente...
Infatti io a 18 mesi non l'ho ancora dato a Damiano!
Giusto un paio di assaggi perchè voleva provare.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar mar 10, 2009 10:48 am

anche io ti consiglio intero alta qualita'.
pero' il mio pediatra ,non me lo ha mai fatto diluire xche mi diceva che non è latte "fresco di mucca",ma è sempre lavorato e gia leggero di per se,diluirlo equivaleva a dare acqua...
Marzolina

Messaggio da Marzolina » mar mar 10, 2009 11:08 am

Cos73 ha scritto:Infatti io a 18 mesi non l'ho ancora dato a Damiano!
Giusto un paio di assaggi perchè voleva provare.
:ola:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar mar 10, 2009 11:16 am

No, certo che puoi aspettare!

Io ho allattato molto a lungo i miei figli ma l'introduzione del latte vaccino mi è stata utilissima per conciliare meglio l'allattamento al seno con il lavoro (uscivo più tardi per via della poppata, mentre con il latte vaccino ci pensava il papà con il biberon e via).

Non mi è mai piaciuto diluire, e sono arrivata al latte puro appena i bimbi l'hanno accettato. Era proprio una questione di gusto, credo.
Avevo fatto l'esperimento assaggiando il mio latte: era più "leggero" e più dolce.
Marzolina

Messaggio da Marzolina » mar mar 10, 2009 11:23 am

Bene. Visto che lunedì ricomincio il lavoro :cry: , se una mattina la piccola non si svegliasse prima della mia partenza non avrei più problemi!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 10, 2009 11:25 am

Marzolina ha scritto:Bene. Visto che lunedì ricomincio il lavoro :cry: , se una mattina la piccola non si svegliasse prima della mia partenza non avrei più problemi!
io di solito prima di uscire gli do la tetta anche se dorme, facilmente la prende.
Marzolina

Messaggio da Marzolina » mar mar 10, 2009 11:29 am

lenina ha scritto:io di solito prima di uscire gli do la tetta anche se dorme, facilmente la prende.
ARIBENISSIMO!
Anch'io comunque pensavo di provare nel caso succedesse. Mi son detta semmai se si sveglia si riaddormenta..la tetta è sempre la tetta!
Rispondi