Nm esperte in soccorso!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
maaga

Messaggio da maaga » mar mar 10, 2009 12:48 pm

fra&ma&so ha scritto:Il primo antibiotico a 3 anni e mezzo???? CHe c....fortuna che ha avuto!! .........

.
:ola: :ola: :ola: non sono la sola ad averlo pensato.
al piccolo malatino :bacio: :bacio:


Giulia

Messaggio da Giulia » mar mar 10, 2009 5:50 pm

Aggiornamento: Alessandro non ha più febbre ma è di n abbattuto! lo temevo visto che non aveva mai preso antibiotici... già, sono riuscita a gestirlo senza antibiotici grazie anche al sant'uomo del pediatra che me l'ha seguito dalla nascita.... che prima di prescrivere un antibiotico ci pensa un sacco e valuta tutto!
Spero davvero si riprenda il cucciolotto... ha delle occhiaie da paura!!
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mar mar 10, 2009 8:40 pm

Spero vada meglio...
Mio figlio l'aveva scansata a gennaio (5 casi all'asilo, ma era a casa con l'influenza!). Stamani mi hanno detto che c'è un altro caso ancora. Speriamo bene... Temo soprattutto l'eventuale febbre alta, dato che soffre di convulsioni...
Ma è una mia impressione o da qualche anno ci sono molti casi? Non ricordo nulla del genere quando andava a scuola mia sorella...

:bacio: Un bacio al piccolo malato.
maaga

Messaggio da maaga » mar mar 10, 2009 9:17 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:...... lo temevo visto che non aveva mai preso antibiotici... già, sono riuscita a gestirlo senza antibiotici grazie anche al sant'uomo del pediatra che me l'ha seguito dalla nascita....
Povero dagli tanti baci.
Secondo me non è merito del pediatra, ma di tuo figlio, che fortunatamente è forte e ha delle difese immunitarie alte.
Mio figlio, ha meno di due anni e solo per raccontartene una, ha già avuto due episodi di brocopolmonite, oltre a convulsioni, citolomegavirus, scarlattina, varicella........ :cisssss: mi fermo :nani::nani:
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » mar mar 10, 2009 11:40 pm

fish ha scritto:Povero dagli tanti baci.
Secondo me non è merito del pediatra, ma di tuo figlio, che fortunatamente è forte e ha delle difese immunitarie alte.
Mio figlio, ha meno di due anni e solo per raccontartene una, ha già avuto due episodi di brocopolmonite, oltre a convulsioni, citolomegavirus, scarlattina, varicella........ :cisssss: mi fermo :nani::nani:
povero ...

meno male che ha una mamma SUPER
:nani:
Giulia

Messaggio da Giulia » mer mar 11, 2009 8:27 am

Fish... io sarei morta per come sono ipocondriaca... ha ragione babbo carmelo, devi essere supermamma.. bisogna però dire che il mio alessandro non è mai andato al nido, quindi deduco sia anche per questo che ha retto abbastanza.. cmq stanotte è stato agitatissimo ed ha sudato tantissimo.. secondo voi è normale visto che sta prendendo l'antibiotico due volte al giorno? nun jà fazz cchiùùùù
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » mer mar 11, 2009 8:38 am

GiuliaMastrorosa ha scritto:Fish... io sarei morta per come sono ipocondriaca... ha ragione babbo carmelo, devi essere supermamma.. bisogna però dire che il mio alessandro non è mai andato al nido, quindi deduco sia anche per questo che ha retto abbastanza.. cmq stanotte è stato agitatissimo ed ha sudato tantissimo.. secondo voi è normale visto che sta prendendo l'antibiotico due volte al giorno? nun jà fazz cchiùùùù
normalissimo



(sul nido
io considero i pro
molto superiori ai contro,
certo
di malattie ne fanno la collezione,
ma servono poi, in seguito, a rafforzarli)
Rispondi