colichette..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Cinzia Ci

colichette..

Messaggio da Cinzia Ci » ven mar 06, 2009 2:47 pm

Federico soffre spesso di colichette..una mia amica mi ha consigliato di dargli 4 volte al dì delle goccine omeopatiche che si chiamano COLINOX..Qualcuna le conosce e le ha utilizzate?E come si è trovata'
GRAZIE


Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven mar 06, 2009 4:33 pm

No, non le conosco queste goccine...
A Nicola davo Mylicon, 10 gocce prima delle poppate...
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven mar 06, 2009 5:17 pm

Anche noi Mylicon prima della poppata e poi Reuflor (sono fermenti lattici) 5 gocce una volta al giorno.
E naturalmente tante coccole e massaggini sul pancino al momento delle colichette.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven mar 06, 2009 5:37 pm

Il Colinox dovrebbe essere fatto di simeticone (lo stesso principio del tanto usato e poco efficace Mylicon) e probiotici (L. reuflori), che da alcuni recenti studi sembrano effettivamente efficaci nel diminuire frequenza e intensità delle coliche.
Insomma li unisce entrambi, prova, al limite non fa male perché non è un vero e proprio medicinale e non ha effetti collaterali.
Flavia

Messaggio da Flavia » ven mar 06, 2009 5:56 pm

Anche a me l'hanno dato per Muccio... devo dire che ha funzionato... ci vuole un pochino però le colichette gli sono passate...
lalla77

Messaggio da lalla77 » ven mar 06, 2009 7:03 pm

Anche io l'ho usato per Alessia e ha funzionato, poco alla volta sono passate!!
elena circiu

Messaggio da elena circiu » sab mar 07, 2009 11:14 am

Anche io l'ho usato per edi e ha funzionato.10 gocce 2 volte al di.Male non fa di sicuro,io l'ho usato fino a 3 mesi,poi sono pasate
Rispondi