oggi visita dal cardiologo..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio mar 05, 2009 10:44 pm

CRI80 ha scritto:eccoci di ritorno da Brescia,siccome non sapevamo bene la strada siamo partiti presto e invece siamo arrvati subito,quindi alle 15 eravamo già lì,abbiamo fatto un giretto e poi alle 16.15 la visita,
dunque la pressione è normalissima,il cuore sta benone,solo c è un ventricolo( che non ha a che fare con la pressione,)questo non si chiude benissimo ma il dottore dice che non si sente auscultando,sen è accorto solo con l eco,in ogni caso è una cosa innoqua...per ora...
consiglia solo di tenerla controllata così come la pressione,quindi ha consigliato un altra visica cardiologica tra un annetto e la pressione 3-4 volte l anno!
tutto bene insomma!!!grazie degli incrocini!
bene cris, volevo chiamarti stasera mentre lapo era a calcio ma poi è arrivata la pioggia e l'ho dovuto recuperare!

un bacio a Nicole.


mammina76

Messaggio da mammina76 » gio mar 05, 2009 11:07 pm

Ciao ho letto adesso della piccola meno male tutto bene. Sei andata al civile? ne ho sentito parlare bene mia suocera è seguita lì ed è molto contenta dopo tutte le vicissitudini dice che al Civile gli hanno risolto un sacco di problemi (sono 8 anni che non viene più ricoverata). Tanti bacini alla piccola.
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » ven mar 06, 2009 1:05 am

Bene,buone notizie!Dai un bacino a Nicole.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mar 06, 2009 7:51 am

mammina76 ha scritto:Ciao ho letto adesso della piccola meno male tutto bene. Sei andata al civile? ne ho sentito parlare bene mia suocera è seguita lì ed è molto contenta dopo tutte le vicissitudini dice che al Civile gli hanno risolto un sacco di problemi (sono 8 anni che non viene più ricoverata). Tanti bacini alla piccola.
si,siamo andati al civile ,io era la prima volta che ci andavo,devo dire che mi ha fatto un ottima impressione,somprattutto il reparto pediatrico,pensate che mentre eravamo lì sono arrivati anche 4 clowns...(che cosa carina che fanno queste persone!!)
se non fosse che ormai ho partorito ben 2 volte a Bergamo e la mia gine lavora lì..un pensierino per il Civile l avrei fatto!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven mar 06, 2009 8:27 am

Sono contenta che sia tutto a posto...menomale
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven mar 06, 2009 8:48 am

bene bene dai, sono contenta che sia tutto ok!
tatà73

Messaggio da tatà73 » ven mar 06, 2009 12:26 pm

meno male che tutto si è risolto! :ola:
Rispondi