clic

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » mer feb 11, 2009 9:56 am

Mammatitta ha scritto:Il click lo conosco bene ed ho capito subito appena cominciato a leggere, perchè quando capita, le sensazioni sono le medesime :cisssss:

Per il bumbo scusami tanto, ma non posso far nulla! La prossima volta prima di parlare mi accerterò che ci sia! :bacio:
tranquilla, non fa niente, anzi grazie del pensiero :bacio:


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer feb 11, 2009 9:56 am

Quant'è vero.

Ma vedrai che liberazione, quando metterete via il ciuccio
(e non dovrai più passare le serate sdraiata a pelle di leopardo cercando di recuperare i ciucci da sotto i letti e gli armadi)
Silvia

Messaggio da Silvia » mer feb 11, 2009 9:58 am

Luvetta ha scritto:Quant'è vero.

Ma vedrai che liberazione, quando metterete via il ciuccio
(e non dovrai più passare le serate sdraiata a pelle di leopardo cercando di recuperare i ciucci da sotto i letti e gli armadi)


sì infatti perchè poi c'è anche un'altra legge: come i gatti cadono sempre a zampe in giù, le fette biscottate sempre con la marmellata in giù...i ciucci pure...sempre con la parte succhiabile in giù!!! :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » mer feb 11, 2009 9:59 am

Monica06 ha scritto:domanda: perchè il parto di qualsiasi natura sia ti abilita a sentire TUTTO e dico TUTTO (dal click al colpo di tosse al mhhh) anche se dormi anche se lei/lui sono nell'altra stanza-
Perchè?



ah non lo so...ci sarà qualche mutazione genetica per cui ti vengono i timpani bionici suppongo! :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer feb 11, 2009 11:06 am

lenina ha scritto: :cisssss:

ti va bene silvi, Lorenzo il ciuccio di notte non lo tiene.
se per caso è nel suo lettino il risveglio è scandito da un urlo.
Se è nel lettone se la tetta non è a portata di bocca inizia a fare eheheh finche non provvedo ma sistemarla.


Avevo capito subito cos'era il clic... ma per adele vale lo stesso di lorenzo... lei non fa clic, ma eh eh eh ehe heeeeeeeeee finchè una tetta non le si conficca in bocca...
lalla77

Messaggio da lalla77 » mer feb 11, 2009 11:31 am

Fantastica sei stata eccezzionale nel racconto anche a me succede la stessa cosa soprattutto per la più piccola per la più grande lo cera da sola e si riaddormenta.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer feb 11, 2009 11:36 am

che tragici ricordi.
e per ely e paolo succedeva almeno 10 volte a notte.
per ora fabio tiene poco ilciuccio di notte e quando si sveglia di certonon gli interessa quello. mi da giusto 2 minuti in cui devo correre a fare illatte.se non cela faccio parte la sirena.-
Rispondi