andrea dorme solo con me

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom feb 08, 2009 7:59 pm

sole72m ha scritto:Nat, ma i tuoi bimbi sono splendidi. Complimenti.
grazie Sole!


Silvia

Messaggio da Silvia » lun feb 09, 2009 9:39 am

ieri sera abbiamo riprovato ma niente...nel lettone tutti e 3...ma c'è da dire che mio figlio anche quando c'ha sonnissimo fa proprio una lotta contro il sonno, pure io quando lo addormento lo devo calmare prima, lo tengo fermo, lo ninno e poi dopo un po' lui cede e si abbiocca...in braccio a simo niente proprio, come si rende conto che si sta per addormentare, si aveglia e grida, a quel punto siccome non vogliamo farlo piangere lo prendo io...vabbè piano piano...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 09, 2009 9:41 am

Silvi ha scritto:ieri sera abbiamo riprovato ma niente...nel lettone tutti e 3...ma c'è da dire che mio figlio anche quando c'ha sonnissimo fa proprio una lotta contro il sonno, pure io quando lo addormento lo devo calmare prima, lo tengo fermo, lo ninno e poi dopo un po' lui cede e si abbiocca...in braccio a simo niente proprio, come si rende conto che si sta per addormentare, si aveglia e grida, a quel punto siccome non vogliamo farlo piangere lo prendo io...vabbè piano piano...
è un periodo silvi quello della lotta con il sonno in cui passano quasi tutti, perchè me lo chiedo pure io.
Probabilmente si accorgono di addormentarsi non è più una cosa naturale ma non sanno bene cosa succeda. :mumble:
Silvia

Messaggio da Silvia » lun feb 09, 2009 9:45 am

lenina ha scritto:è un periodo silvi quello della lotta con il sonno in cui passano quasi tutti, perchè me lo chiedo pure io.
Probabilmente si accorgono di addormentarsi non è più una cosa naturale ma non sanno bene cosa succeda. :mumble:


dichi??? perchè poi dall'altra parte invece si sta regolarizzando sia con gli orari che con il sonno, ora fa un'ultima poppata verso le 2130 e poi dorme verso le 2330 (sic!) e si fa tutta una tirata fino alle 5.30, 6, orario in cui frignetta poco poco e forse se gli riinfilassi il ciuccio continuerebbe pure senza poppata ma siccome io ho paura che si disidrati lo attacco, lui mangia nel sonno e poi si sveglia da solo verso le 8.30-9
genny

Messaggio da genny » lun feb 09, 2009 12:25 pm

guarda noi c'è stato il periodo che anche col babbo si addormentava tranquillamente... venerdì sera sono uscita un'oretta ero tranquilla ma non c'è stato verso... ha pianto come un'aquila poverino con suo babbo.. non riusciva a calmarlo.. ha chiamato sua mamma che l'ha addormentato... per cui che dire? provate piano piano come ti hanno detto le altre...
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun feb 09, 2009 8:35 pm

da me succede invece che se sono in casa, vuole me, assolutamente....col papà urla e strilla fino allo sfinimento..
se invece non ci sono , sta tranquillamente col papà e si addormenta tranquillo...
mah ?
Rispondi