secondo voi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
vittoria

Messaggio da vittoria » ven feb 06, 2009 9:24 pm

Nat ha scritto:e si lancia a camminare da solo?
da solo no,ma per la mano si..


vittoria

Messaggio da vittoria » ven feb 06, 2009 9:26 pm

sole72m ha scritto:Vittoria è come Micheal. Lui non ha mai gattonato. Striscia il culetto e la gamba. Ma poi non serviva anche la coperta. Girava intorno alla sedia. Gli ho regalato per natale i primi passi della Chicco e l'ha usato. Ora cammina, anzi corre.
e allora e utile primi passi?noi abbiamo 4in 1 della chicco,secondo te puo andare?
sole72m

Messaggio da sole72m » ven feb 06, 2009 9:27 pm

Scusa l'ignoranza cos'è?
sole72m

Messaggio da sole72m » ven feb 06, 2009 9:28 pm

Certo non lho mollare da solo. Bisogna stargli dietro.Micheal ha iniziato ad usarlo quando già camminava un po.
Athina

Messaggio da Athina » ven feb 06, 2009 9:28 pm

Pensa che Samuel si appoggiava alla palestrina della Chicco e la spingeva come fosse un carrello e cosí camminava senza bisogno della mano!
Io direi che é giusto che lo togli dal girello, perché dovresti costringerlo a stare lí?
vittoria

Messaggio da vittoria » ven feb 06, 2009 9:39 pm

Athina ha scritto:Pensa che Samuel si appoggiava alla palestrina della Chicco e la spingeva come fosse un carrello e cosí camminava senza bisogno della mano!
Io direi che é giusto che lo togli dal girello, perché dovresti costringerlo a stare lí?
si,lo voglio togliere ma vorrei trovare la soluzione visto che da solo non vuole stare proprio nemmeno 30 min....per fare qualcosa lo mettevo nel girello...
vittoria

Messaggio da vittoria » ven feb 06, 2009 9:40 pm

sole72m ha scritto:Scusa l'ignoranza cos'è?
e la macchinetta da spingere con manico
Saba

Messaggio da Saba » ven feb 06, 2009 9:41 pm

vittoria ha scritto:si,lo voglio togliere ma vorrei trovare la soluzione visto che da solo non vuole stare proprio nemmeno 30 min....per fare qualcosa lo mettevo nel girello...
ahaha, benvenuta nel club ,cara!!!
"quelle che ......ma come si stava bene quando se ne stavano nella sdraietta, fascetta, culletta..."
:ola:
Rispondi