Ultimi acquisti!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar feb 03, 2009 8:43 pm

anche io i primi tempi gli facevo il bagno nel lavandino con un asciugamano sotto cosi' potevo appoggiargli leggermente il culetto, poi ho comprato la vasca onda delle ok baby, mi sembra che si aquella la marca e l'ho usata per tantissimo tempo poi l'estate pure come piscina!!! la bilancia la usavo una volta alla settimana nn di piu' ma cmq secondo me se te la danno e' bene che ce l'hai poi certo sta a te nn farti paranoie!! auguri!!


Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mer feb 04, 2009 1:59 pm

La bilancia l'ho sempre avuta... Per Nicola mi è stata indispensabile, visto che non avevo abbastanza latte e dovevo fare allattamento misto...
Per Aurora era solo uno sfizio per godere della sua crescita...

Per la vaschetta sì, prendila... Solo i primi 10-15 giorni non ti serve, poi ti serve eccome!
io non sono mai riuscita a lavarli nel lavandino, mi pareva molto più instabile e insicuro...
Robba80

Andata!

Messaggio da Robba80 » mar feb 10, 2009 3:59 pm

Alla fine è andata, niente bilancia si è convinta anche la nonna :cisssss: ... Per il bagnetto alla fine ho preso questo http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=182 perchè l'ho visto ion giro e mi sembra molto ergonomico e comodo per tenere la piccola e lavarla... oddio, chissà se i primi tempi sarò una brava equilibrista...ricordo mia sorella, all'inizio sembrava avesse a che fare con un qualcosa tra un pesce che guizzava e un vaso di cristallo :red:
Rispondi