1' caduta Thomas

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

1' caduta Thomas

Messaggio da cinzia08 » gio gen 29, 2009 2:25 pm

Ragazze che spavento!
Stavo stirando, lui era seduto sul passeggino vicino a me, non era legato.
Gli è caduto un giochino a terra, per prenderlo si è piegato sul lato del passeggino...io gli dicevo "fermo, che arriva la mamma", ma lui testardo come suo solito... si è allungato per prenderlo, si è ribaltato il passeggino e LUI ERA SOTTO!!!
Ha pianto ininterrottamente per 10 minuti... io piangevo insieme a lui...volevo portarlo al pronto soccorso, ma mio marito ha detto che non è il caso...
Tutto questo un'ora fa...ora si è addormentato!
Posso strare tranquilla ragazze, vero?


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio gen 29, 2009 2:27 pm

tienilo sotto controllo 24 ore, se vomita o se ti sembra un pò "perso"...
ma se è vispo e mangia non c'è nessun problema.... sono di gomma a quell'età :-)
Leo è caduto dal letto a 5 mesi, l'ho trovato per terra, non ti dico..penso di aver perso 10 anni di vita in un secondo !!!!!!!!!!!!!!
Monica06

Messaggio da Monica06 » gio gen 29, 2009 2:28 pm

ma ha battuto la testa?
quanto ha?
BABA

Messaggio da BABA » gio gen 29, 2009 2:28 pm

tienilo controllato.
Ma vedrai che sarà solo un grosso spavento.
L'importante è che non vomiti e che non abbia ematoni visibili in caso vai a fare un controllo.
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Messaggio da cinzia08 » gio gen 29, 2009 2:34 pm

Ha picchiato dietro la testa e la schiena, ma non ho sentito bernoccoli e non ho visto lividi. (ha 7 mesi e mezzo)
Grazie per i consigli.
vittoria

Messaggio da vittoria » gio gen 29, 2009 5:29 pm

Non preocuparti!a me e caduto gia 4 volte!Sara vero quando dicono,che sui bambini vegliano angeli!Si sara solo spaventato....pero osservalo per sicurezza.
sole72m

Messaggio da sole72m » gio gen 29, 2009 5:32 pm

Quando si sveglia, vedi se è reattivo. Controllalo. Se è abbacchiato, o vomita. Vai al pronto soccorso. Il mio ormai è afezionato. Dovrei stare sempre in ospedale.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio gen 29, 2009 6:28 pm

Io di cadute sono proprio esperta... il mio mi è caduto dal fasciatoio a quattro mesi e mezzo.... sono praticamente morta dalla paura e da allora pensa che il fasciatoio l'ho usato solo come mobiletto per i vestitini del bimbo!!! Comunque come ti hanno già detto le altre controlla che non vomiti e che sia reattivo come al solito altrimenti portalo al pronto soccorso!!! Sicuramente è solo paura....
Rispondi