Pastina...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
cinzia08
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 196
Iscritto il: gio dic 18, 2008 3:04 pm

Pastina...

Messaggio da cinzia08 » mer gen 28, 2009 12:03 am

Ciao ragazze, vorrei chiedervi un'informazione...
Thomas è da ormai 1 mese e mezzo che è passato dalle varie creme alla pastina, sia a pranzo che a cena... la alterno con passati di verdura e brodi di carne, ma mi sa che si è stufato, x' non la mangia più volentieri come prima.
Cosa posso fare? Posso darle dell'altro da mangiare? (ha 7 mesi e mezzo e 2 dentini).
Attendo consigli. Grazie.
:bacio:


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer gen 28, 2009 10:15 am

Può anche darsi che sia un momento di minore appetito, comunque puoi ancora alternarla con qualche crema, semolino, e anche pane o fette biscottate, che son molto saporite, sia il pane che le fette bisc. puoi metterle a pezzi nel brodo caldo o nel passato e lasciar bollire un po', poi mescoli bene e si sfanno dando una specie di "pancotto".
Anche la polenta, lasciata un po' liquidina, va bene.
Di pastina potresti provare a cambiare marca e formati, magari la accetta già un po' più grandina. Damiano, palato difficile, mangiava solo la Garofalo (La giostra dei bambini) che è di grano duro anziché tenero.
sztin109

Katekyo Hitman Reborn

Messaggio da sztin109 » mer gen 28, 2009 11:41 am

Hello everybody,I'm new here. A manga website has drawn my attention recently,I discovered that it renews very quickly, moreover very speededtherefore recommends to you guys.http://www.SunManga.com/By the way,is anybody crazying about Katekyo Hitman Reborn (manga)? Contact me~
Rispondi