acetone: consigli?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » dom feb 15, 2009 3:05 pm

laura...e' la seconda volta che passi agli insulti personali per sostenere la tua idea,questo mi sembra segno di rabbia e mancanza di argomentazioni ...sinceramente non mi mancherai ;)


LauraSta

Messaggio da LauraSta » dom feb 15, 2009 3:08 pm

Le ho date le mie spiegazioni.
Poi siete voi ad essere passate DA SUBITO ad usare toni molto duri.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom feb 15, 2009 3:09 pm

LauraSta ha scritto: Ripeto, auguri per voi e i vostri bimbi.
auguri anche a te.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom feb 15, 2009 3:23 pm

LauraSta ha scritto:
Poi se pensate che LauraSta è l'oracolo, e vi sentite per qualche strano motivo (magia? :D) indotte a credermi...non è colpa mia.

Io non ho dettato legge, ripeto, ho solo pensato DI AIUTARVI, riportando ciò che ho vissuto, ma senza OBBLIGARVI a seguire il mio consiglio.

Come sempre, nei forum si trovano di queste persone che represse nella vita reale, sfogano la loro natura di sminuire, attaccare, denigrare le persone, non avendo il coraggio di farlo nella vita reale.

.
azz c'hai scoperto...

Comunque a parte gli scherzi, dopo questa discussione non credo nella magia, ma nella fantascienza si.
:ahahaha:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom feb 15, 2009 3:36 pm

mammamara ha scritto:. Ancora una volta dimostrate di non avere nessun rispetto per ciò che vivono e pensano le altre.....

Hai ragione, nessun rispetto per chi propone la magia come soluzione a problematiche mediche,

Se tu fossi venuta qui con un po' meno boria e ci avessi raccontato che usi questa pratica (pur sapendo che è una stronzatissima) non giudicando chi ti sercava di spiegare, allora forse un po' più di rispetto l'avresti ottenuto, siccome hai anche voluto giudicare le posizioni di chi ti spiegava e dell'intero forum, aspettati come minimo che ti si giri contro l'80 per cento delle utenti.

E ANCORA UNA VOLTA compatte, senza pietà, proviamo a distruggere luoghi comuni, idiozia dilagante, preconcetti, usanze tribali, pratiche di magia, e tanto altro ancora, che ci vuoi fare? il web è pieno di gente che segna i vermi, che cura con l'esoterismo, che si affida alla nonnina di paese.

QUI NO.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom feb 15, 2009 3:39 pm

LauraSta ha scritto:
Come sempre, nei forum si trovano di queste persone che represse nella vita reale, sfogano la loro natura di sminuire, attaccare, denigrare le persone, non avendo il coraggio di farlo nella vita reale.

.
Sicuro che facciamo così, e quando incontriamo i maghi otlema li ammazziamo in volata, solo nell'web naturalmente.

ps: hai undici messaggi e hai scritto solo in questo post (praticamente) chissà perchè?
Mara

Messaggio da Mara » dom feb 15, 2009 4:52 pm

lavinia ha scritto:no mammamara
io capisco perche' ti senti offesa
ma qui non si tratta di accettare le idee religiose,o politiche',o educative,o personali di un'altra mamma
qui si tratta di credere che segnare i vermi faccia sparire l'acetone,o,almeno,di pensare che "ci sono persone che ci credono e persone che non ci credono" e che va bene cosi'
e hai pure le tue ragioni sai,in un Paese in cui non solo ci sono decine di migliaia di maghi,ma e' risaputo che VIP,e persone normali vi fanno ricorso,e nei programmi mattutini delle reti statali si legge l'oroscopo,sei quasi piu' in linea tu col pensiero comune che noi
pero' siccome siamo qui per dare informazioni corrette e siccome non solo non e' scientificamente provato,ma e' osteggiato dall'OMS e dalla comunità scientifica ricorrere ai guaritori e i maghi,credo sia normale una levata di scudi su chi lo propone come soluzione
mi spiace che tu ci sia rimasta male
Grazie
Mara

Messaggio da Mara » dom feb 15, 2009 5:00 pm

Paola M. ha scritto:Hai ragione, nessun rispetto per chi propone la magia come soluzione a problematiche mediche,

Se tu fossi venuta qui con un po' meno boria e ci avessi raccontato che usi questa pratica (pur sapendo che è una stronzatissima) non giudicando chi ti sercava di spiegare, allora forse un po' più di rispetto l'avresti ottenuto, siccome hai anche voluto giudicare le posizioni di chi ti spiegava e dell'intero forum, aspettati come minimo che ti si giri contro l'80 per cento delle utenti.

E ANCORA UNA VOLTA compatte, senza pietà, proviamo a distruggere luoghi comuni, idiozia dilagante, preconcetti, usanze tribali, pratiche di magia, e tanto altro ancora, che ci vuoi fare? il web è pieno di gente che segna i vermi, che cura con l'esoterismo, che si affida alla nonnina di paese.

QUI NO.
Penso che parole come boria e giudicare gli altri io le associavo proprio a te. Rispetto molto una persona come Lenina, che pur pensandola in modo totalmente opposto al mio cerca di spiegarmi perchè non crede e non è d'accordo con me, senza parolacce ed offese...

80 o 100 per cento non importa, io sono Sempre per il confronto, serio e senza prepotenze, combatti ciò che vuoi, ma io ho un cervello...seppur piccolo funziona
Rispondi