trovato sistema per far lo dormire tranquillo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 25, 2009 9:06 pm

sole72m ha scritto:Lorenzo ti preferisce senza :cisssss:
Bhe questo certo, ma solo in questi giorni che è malato, di solito gli basta che sia alzata quando reclama la tetta.
Anche se un po' di pelle deve sempre toccarla (ma di solito si accontenta del collo)


rossella68

Messaggio da rossella68 » dom gen 25, 2009 9:12 pm

proverò, spero che funzioni.
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » lun gen 26, 2009 3:49 pm

lenina ha scritto:Io il pigiama non lo uso, ma comunque anche Lorenzo dorme tranquillissimo vicino alla mia maglietta.
Solo che dentro devo esserci io.
Anche Ale una notte si è accontentato della mia maglietta, ma credo che fosse smplicemente stanco... poi non c'è cascato più ed è voluto tornare alla mamma in carne ed ossa ^_^
Abbiamo appena fatto il riposino pomeridiano insieme... abbracciati... ho la parte destra del corpo anchilosata ma alla fine mi piace così... sarà che abbiamo il cordone ombelicale corto, ma comunque sto diventando sempre di più il suo pupazzo di pezza :cisssss:
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 27, 2009 5:01 pm

no io lo metto su e giù nel lettino finchè non si tranquillizza,,,,da 30 min ora si addormenta in 15...
cmq se si risveglia di notte si riaddormenta...

per ora,,,
Ketty
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar gen 27, 2009 5:06 pm

Sonno tranquillo??? Ma che vuol dire??? Non sarà mica una parolaccia!!!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer gen 28, 2009 10:34 am

Mio figlio si porta i miei indumenti al nido per far la nanna. Una sera son diventata pazza a cercare la camicia da notte, era nel suo armadietto dell'asilo.
Rispondi