simpatia dei piccoli!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven gen 23, 2009 1:20 pm

Coia o Cuoia
Indovinate come mi chiamo?
(zitta chi lo sa!)


Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven gen 23, 2009 1:29 pm

Luvetta ha scritto:Coia o Cuoia
Indovinate come mi chiamo?
(zitta chi lo sa!)


:cisssss:

Sto zitta... va bene...

Beh, Nico mi chiama mamma e a volte maestra... E a volte anche Ale!
Aurora mamma...
Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » sab gen 24, 2009 10:09 am

aaaaaaaah e quando torno da lavorare mi abbraccia e mi urla: MAMAMMAaaa! che vouole dire mia mamma!!!!!!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab gen 24, 2009 10:11 am

Tenera Noemi...Ma quando dici la mia rossina,intendi proprio che è rossa di capelli?Perchè io ho un debole per le bambine con i capelli rossi!!!!!
Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » sab gen 24, 2009 10:14 am

marzia80 ha scritto:Tenera Noemi...Ma quando dici la mia rossina,intendi proprio che è rossa di capelli?Perchè io ho un debole per le bambine con i capelli rossi!!!!!
ma certamenteeeeeeeeeee è la mia tenera ROSSINAA!!! un giorno metterò la foto dai.... è per questo che ho messo la giraffa visto che bella cresta rossa!? e poi ho un debole per le giraffe io sono una di lorooooo(ma non sono rossa)!!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab gen 24, 2009 10:22 am

Giulia86! ha scritto:ma certamenteeeeeeeeeee è la mia tenera ROSSINAA!!! un giorno metterò la foto dai.... è per questo che ho messo la giraffa visto che bella cresta rossa!? e poi ho un debole per le giraffe io sono una di lorooooo(ma non sono rossa)!!!
Noooooooooooo,chissà che spettacolo allora!!!VOGLIO LA FOTO!!!!!!Belle le giraffe,non avevo colto la metafora...
jenny

Messaggio da jenny » sab gen 24, 2009 3:43 pm

ora ovviamente mi chiamano mamma.,mamy...andrea quand'era più piccolo e gli chiedevo di dire il mio nome per intero diceva Jenni e fer...i bimbi piccoli solitamente,mi chiamano nenny
Rispondi