Sono cresciuto.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » ven gen 23, 2009 2:24 pm

sole non ho fatto a tempo a emozionarmi per ciò che hai scritto che ho visto la foto e ho sputato i biscotti sullo schermo :ahahaha: :ahahaha: è troppo figo!


jenny

Messaggio da jenny » ven gen 23, 2009 3:30 pm

bello l'amore della zia!!! :cry:
mile72

Messaggio da mile72 » ven gen 23, 2009 3:31 pm

ecco ora che ho letto vado a lavorare con due lacrimucce che scendono sulla guancia .....se mi chiedono che cosa non va gli rispondero' che mi sono intenerita tantissimo oggi leggendo quello che hai scritto
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 23, 2009 3:54 pm

sole72m ha scritto:E' tanto che la mia mamma non parla di me. Allora volevo dirvi che sto crescendo. Ho messo due dentini. Ogni tanto cado ma poi mi rialzo, si inizia cosi vero? Il mio cuoricino? dicono che batte molto, ma non è grave. Questa vita mi piace tanto tanto. Sono geloso della mamma perchè lei sa leggere. Ma mi racconta tante cose di voi. Dice che si fa così perchè legge. Sperimenta su di me e avvolte è davvero brava. Avvolte meno. Ma almeno ci prova. Non so parlare ancora. Ma dicono che sono bravo a farmi capire. I nonni sono superfantastici. Non ci fanno mancare nulla. Sono molto pazienti con la mamma e con me. Sono un mangione, non faccio capricci per mangiare. Solo che ho poco sonno. :occhiodibue: La mamma dice che non si può. Io ho fatto un anno, e la mia mamma mi ha fatto una sorpresa. Una festa stupenda, con tanti bimbi. Mi piace la musica, ogni mattina mi incanto a guardare i passerotti che mangiano le briciole sul terrazzo. Vorrei prendere la stella. Piango perchè non ci riesco. La mamma mi dice che farò l'austronauta. Ora vado a nanna se no la mamma si arrabbia. Volevo dirvi grazie ancora per tutto il tempo che dedicate alla mia mamma. Se vedo la mia mamma felice so che è in buona compagnia. Non mi chiedete come perchè non so parlare ma lo so. Me lo sento. Buonanotte care mamme. :bacio:

:ok: :ok: :ok: :nani::nani: :bacio: :bacio:
Ketty
beba

Messaggio da beba » ven gen 23, 2009 4:00 pm

dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sole72m

Messaggio da sole72m » ven gen 23, 2009 7:07 pm

Silvi ha scritto:sole non ho fatto a tempo a emozionarmi per ciò che hai scritto che ho visto la foto e ho sputato i biscotti sullo schermo :ahahaha: :ahahaha: è troppo figo!
Ma anche il tuo non scherza tanto. :cisssss: A me il tuo bimbo mi fa una tenerezza unica.
sole72m

Messaggio da sole72m » ven gen 23, 2009 7:23 pm

Ma perchè non riesco? Scusate ma mi stanno girando un po.
sole72m

Messaggio da sole72m » ven gen 23, 2009 10:19 pm

Rispondi