occhiaie

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
giorgi74

occhiaie

Messaggio da giorgi74 » mar gen 20, 2009 12:41 pm

vi è mai capitato di vedere ai vostri piccoli tipo delle occhiaie?cosa può essere??????ve l'avevo detto che sono super apprensiva.....non era una bugia!!!!! baci,giorgi


Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mar gen 20, 2009 12:46 pm

Può essere stanchezza? Ha dormito meno del solito in questo periodo? Se sì basta che recuperi un po' di sonno...

Oppure è stata malata e quindi è un po' giù di tono? Se è stata malata magari dalle un po' di vitamine che l'aiutino a tirarsi su...

Poi comunque ci sono le occhiaie fisiologiche, ma di solito c'è familiarità, quindi almeno tu o il papà dovreste soffrirne...
genny

Messaggio da genny » mar gen 20, 2009 12:53 pm

anche matteo ogni tanto le ha... può essere che non riposi bene...
giorgi74

Messaggio da giorgi74 » mar gen 20, 2009 1:01 pm

grazie delle vostre risposte!!!!!!!!!mi allarmo subito e penso che possa essere sintomo di qualche grave malattia......che ..lle questo mio carattere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mar gen 20, 2009 1:42 pm

Cerca di essere più tranquilla...

Questo allarmismo non fa bene nè a te nè al tuo bimbo... Sono momenti splendidi questi, e passano più veloci di quanto si possa immaginare... E' bello conservarne un ricordo sereno...
jenny

Messaggio da jenny » mar gen 20, 2009 2:07 pm

mia figlia alessia,ha sempre le occhiaie,erditate da suo zio paterno!!
Mara

Messaggio da Mara » mar gen 20, 2009 2:36 pm

ha il naso chiuso? perchè le occhiaie escono quando i bimbi non respirano bene la notte, me sembra che mi avevano spiegato che è una questione di vasi sanguigni, comunque di solito è per quello, almeno per le mie
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mar gen 20, 2009 2:40 pm

Volevo scrivere la stessa cosa che ha scritto mammamara.Asia ha le occhiaie quando ha il naso particolarmente chiuso e catarro fermo,ne ho parlato con la pediatra qualche giorno fa ed effettivamente mi ha fatto notare questa cosa.
Rispondi