il marsupio da mettere sulla schiena

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Tataketty

il marsupio da mettere sulla schiena

Messaggio da Tataketty » mar gen 20, 2009 10:54 am

da quando si può iniziare a usare? meglio quando stanno seduti soli?

Ketty


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar gen 20, 2009 1:01 pm

Vuoi dire lo zaino? Io Alice ce l'ho messa per la prima volta intorno ai 6/7 mesi per fare le escursioni in montagna, quanto le piaceva!!!!!!
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 20, 2009 1:21 pm

Mammatitta ha scritto:Vuoi dire lo zaino? Io Alice ce l'ho messa per la prima volta intorno ai 6/7 mesi per fare le escursioni in montagna, quanto le piaceva!!!!!!


si quello grazie :ehehe:
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mar gen 20, 2009 1:37 pm

Per lo zaino credo debbano riuscire a tenere bene la testa su da soli...
Ma non l'ho mai usato, se non una volta anni fa, quando mia cugina Leila aveva 9 mesi, che abbiamo fatto una settimana in montagna coi miei zii e avevano lo zaino per lei...
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 20, 2009 5:03 pm

Ale&Nico&Auri ha scritto:Per lo zaino credo debbano riuscire a tenere bene la testa su da soli...
Ma non l'ho mai usato, se non una volta anni fa, quando mia cugina Leila aveva 9 mesi, che abbiamo fatto una settimana in montagna coi miei zii e avevano lo zaino per lei...

tanto lo prenderò per marzo,,,prima fa troppo freddo no?
Ketty
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer gen 21, 2009 9:18 am

Io ti posso solo dire: pensa all'uso che ne farai!
Non sono così comodi come sembrano da portare, poi c'è il fatto che a otto mesi i bimbi sono pesantucci (Ali per esempio era 9 kg e non ti dico la schiena) a noi lo prestarono e lo usammo solo quella settimana di vacanza, restituito praticamente subito, preferimmo per la città il caro vecchi passeggino!
Rispondi