A 12 mesi , non tiene ancora bene seduta !

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar gen 20, 2009 1:11 pm

sava mi raccomando aggiornaci dopo la prossima visita con l'altro pediatra
effettivamente capisco l'ansia quando un progresso non arriva,puo' essere qualcosa di perfettamente gestibile ma l'importante e' appurarlo e soprattutto fare gli esercizi subito,se sara' necessario
ho trovato delle tabelle online e mi sembra che la circonferenza cranica sia nei minimi percentili,ma ci stia dentro
in effetti pero' bisognerebbe sapere se le altre misure sono in alto o in basso delle curve e SOPRATTUTTO se in famiglia la testa e' minuta o meno
mio figlio fece preoccupare per la sua testona la pediatra alla nascita ma effettivamente e' fotocopia della verza di mio marito


marte71

Messaggio da marte71 » mar gen 20, 2009 1:18 pm

SAVA ha scritto:Devo vedere un altro pediatra lunedi prossimo . Cosi vedro quello che ne pensa. Pero lavoranno tutti e 2 in ospedale e si conoscono bene ...
GRAZIE 1000 x le vostre risposte !
io cambierei proprio. magari un privato.
marte71

Messaggio da marte71 » mar gen 20, 2009 1:19 pm

fish ha scritto:In effetti il dubbio lo avrei, (pediatra) non ti viene lo scrupolo a 12 mesi se non stà seduta.....ma prima. Mia figlia intorno al 7° mese, da seduta, andava in avanti e cadeva, il pediatra mi disse di aspettare un pochino e vedere se migliorasse, diversamente avremmo affrontato la cosa.
ecco, anche secondo me avrebbe dovuto indagare prima questo pediatra...
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mar gen 20, 2009 1:40 pm

Io aspetterei il quadro completo prima di demonizzare il pediatra...
Magari il ritardo ci sta col quadro clinico del problema agli occhi... che non ha detto qual'è... Vi ricordo che alcuni tipi di problemi agli occhi comportano disturbi posturali...
maaga

Messaggio da maaga » mar gen 20, 2009 2:21 pm

Ale&Nico&Auri ha scritto:Io aspetterei il quadro completo prima di demonizzare il pediatra...
Magari il ritardo ci sta col quadro clinico del problema agli occhi... che non ha detto qual'è... Vi ricordo che alcuni tipi di problemi agli occhi comportano disturbi posturali...
Se fosse così, non credi che avrebbe dovuto informare dei problemi connessi? C'è un vuoto nel dialogo tra paziente e medico.
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mar gen 20, 2009 4:29 pm

Mi pare di capire che Sava non conosca perfettamente l'italiano, quindi magari ha qualche problema ad esprimere tutto, o nella concentrazione dello scrivere in italiano non ha ricordato tutto... Anche per gli occhiali lo ha aggiunto alla fine, come se ne fosse dimenticata...
SAVA

Messaggio da SAVA » mer gen 21, 2009 12:33 am

No, no , non mi sono dimenticata gli occhiali : eccome ! Glieli devo sempre rimettere !!
In fatti, non dimonizzare il pediatra che ho visto lunedi xchè era la prima volta che lo vedevo( x avere un secondo parere, appunto! )La pediatra che vedo lunedi prossimo conosce benissimo la mia Stellina. Gia quando aveva 6 mesi ha comminciato ha parlare di questo problema. Poi ,a fine ottobre, ha fatto il prelievo di sangue che mostrava che mancheva di ferro , se no tutto era O.K ! Abbiamo dato un po' di ferro e devo dire che non ne do più xchè è venuta la stitichezza !!
Vabbè, spero che mi avete capito bene e che ho spiegato meglio il problema...
GRAZIE ancora x le vostre risposte ( x lo meno "vive" ! )
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer gen 21, 2009 10:14 am

SAVA ha scritto: ( x lo meno "vive" ! )
??? :mumble:

cmq tienici aggiornate...
Rispondi