vaccino esavalente ,pneumococco e inappetenza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
giorgi74

vaccino esavalente ,pneumococco e inappetenza

Messaggio da giorgi74 » lun gen 19, 2009 6:05 pm

ciao a tutti,sono mammadi una bimba di 12 mesi.non sò se sono nel forum giusto perchè sinceramente non sono molto pratica di internet.se non è il posto giusto non vi preoccupate....ditemelo pure,ok?cmnque provo a farvi questa domanda....chissà mai che ci sia qualcuno che mi può aiutare!!!!ven scorso la mia piccola ha fatto la 3^dose del vaccino esavalente e pneumococco e da quelgiorno ha smesso di mangiare.per fortuna la allatto ancora e almeno il mio latte lo beve!spero che qualcuna di voi possa aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!vi ringrazio in anticipo,baci.giorgi74


valcriscsw8

Messaggio da valcriscsw8 » lun gen 19, 2009 6:34 pm

anche il mio cristian 12 mesi dopo la vaccinazione ha inappetenza, la pediatra mi ha detto che è una cosa normale,non preoccuparti :ok:
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » lun gen 19, 2009 6:38 pm

Tranquilla sarà sicuramente il vaccino a volte può venire anche qualche linietta di febbre, non forzarla a mangiare,tanto beve già il tuo latte, fra qualche giorno passerà.
giorgi74

grazieeeeeee!!!!!!

Messaggio da giorgi74 » lun gen 19, 2009 6:45 pm

sapete anche quanti giorni può durare?
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » lun gen 19, 2009 6:58 pm

giorgi74 ha scritto:sapete anche quanti giorni può durare?
Qualche giorno, massimo una settimana.
giorgi74

Messaggio da giorgi74 » lun gen 19, 2009 7:15 pm

grazie di avermi risposto,siete state carinissime!speriamo che passi alla svelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci,baci alla prox
genny

Messaggio da genny » mar gen 20, 2009 10:35 am

anche io ti dico che è normalissimo... tempo qualche giorno e tutto torna normale... dalle pure il tuo latte che non c'è di meglio in questi momenti..
Rispondi