sdraietta che vibra/altalena

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Robebè

sdraietta che vibra/altalena

Messaggio da Robebè » lun gen 19, 2009 9:26 am

ma i moviemnti o vibrazioni li tranquillizzano o no? non so se prenderla anche perchè non è che mi convince l'idea di mollarla lì che oscilla...voi che dite ? una che non fa nulla serve a poco?


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun gen 19, 2009 9:27 am

a quale ti riferisci?

quella che ti avevo fatto vedere io vibra, ma ad Adele non piace molto perchè vibra forte... invece il suo lettino ha due velocità e messo piano le piace un sacco...
Flavia

Messaggio da Flavia » lun gen 19, 2009 9:33 am

Alla fine l'ho presa anch'io Ale quella che consigliavi tu!

Però a me il pediatra ha detto di non mettere le vibrazioni a quest'età, Rob.

Se non ti convincono non metterle, i bambini sono perfettamente in grado di trovare svago nelle cose più assurde... se lei è felice così, ferma sulla sua sdraietta, non è che si sta annoiando ha comunque una marea di stimoli intorno a sè e quindi le bastano, anzi, spesso si possono innervosire se di stimoli noi gliene mettiamo troppi.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun gen 19, 2009 9:38 am

Flavia75 ha scritto:Alla fine l'ho presa anch'io Ale quella che consigliavi tu!

Però a me il pediatra ha detto di non mettere le vibrazioni a quest'età, Rob.

infatti io nel lettino ho cominciato dopo i due mesi a metterle e non sempre anche perchè temevo che potesse abituarsi ad addormentarsi solo con quelle e poi erano cavoli...

Le ho usate soprattutto all'inizio per farle sembrare più èpiacevole il passaggio dalla carrozzina al lettino...

Adesso si è guastato il letto e devo andare a protestare alla prenatal...
Robebè

Messaggio da Robebè » lun gen 19, 2009 9:52 am

in generale non mi roferiva a un modello preciso, perchè già prendiamo il seggioolone polly magic che fa da sdraietta ma non ha movimenti nè melodie solo un gioco...scusate lo stile sto allattando e muoio di sonno
Tataketty

Messaggio da Tataketty » lun gen 19, 2009 2:48 pm

io ho preso una sdraietta senza vibrazioni fino al 4 mese poi per natale gli abbiamo presoo quella della fisher-price luci e suoni con altalenina,,,
beh a volte si addormenta mentre dondola, altre volte no,,,
cmq niente che vibra,,
Ketty
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun gen 19, 2009 2:58 pm

quando è nata Alexa mi sono fatta regalare questa dai nonni,avevo ancora Nicole piccolissima e quindi mi è stata molto utile,
Alexa l adorava amava le luci e i suoni e poi in fin dei conti se non la fai muovere è una sdraietta come le altre!
Tataketty

Messaggio da Tataketty » lun gen 19, 2009 5:53 pm

CRI80 ha scritto:quando è nata Alexa mi sono fatta regalare questa dai nonni,avevo ancora Nicole piccolissima e quindi mi è stata molto utile,
Alexa l adorava amava le luci e i suoni e poi in fin dei conti se non la fai muovere è una sdraietta come le altre!


si quella che io, l'avevamo presa perchè primaa mettevamo la sdraietta sul tavolo poi avevamo paura cadesse così abbiamo preso questa un pò altina perchè abbiamo una cagnolina che gira per casa e preferiremo nessuna leccatina in faccia ancora :ok:
Rispondi