congiuntivite...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ieie

Messaggio da ieie » dom gen 18, 2009 10:48 pm

io vi consiglio anche di fare l'aerosol, perche' nel mio caso era il catarro che spurgava dagli occhietti perche' aveva un forte raffreddore...il collirio comunque lo avevano dato anche a me....


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 18, 2009 10:53 pm

Lorenzo l'ha avuta a 3 mesi (e io con lui) entrambi ci siamo curati con un collirio antibiotico anche se metterlo a lui era una dramma.

Per pulire gli occhi acqua borica.
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » lun gen 19, 2009 5:59 pm

Ragazze metterle è una tragedia, devo fare tipo agguato quando non se l'aspetta e non deve vedere la boccetta delle gocce perchè già capisce e non vi dico...comunque già oggi l'occhio mi sembra vada un po' meglio.
Grazie di nuovo a tutte.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun gen 19, 2009 10:20 pm

Daniela8477 ha scritto:Ragazze metterle è una tragedia, devo fare tipo agguato quando non se l'aspetta e non deve vedere la boccetta delle gocce perchè già capisce e non vi dico...comunque già oggi l'occhio mi sembra vada un po' meglio.
Grazie di nuovo a tutte.
eh be, senno' il bello dov'è? :D
lo so, gliele devi mettere alla vigliacca!
meno male che il miglioramento è veloce :D
tartaruga

Messaggio da tartaruga » lun gen 19, 2009 10:30 pm

beh vedo che è una cosa molto comune!
Ilaria è nata con la congiuntivite... gli impacchi di camomilla vanno bene per pulire l'occhietto ma ci vuole per forza un collirio per curarlo. A me il pediatra ha dato il Tobral ed è lo stesso che le mettevano in ospedale.
Rispondi