oggi MI sta stranito

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven gen 16, 2009 2:43 pm

Non so, ma capita... abbi pazienza, coccolalo e al limite se puoi fallo visitare, potrebbe avere mal di gola, di pancia, di orecchie, chissà.


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven gen 16, 2009 2:46 pm

è impazzito andrea....
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven gen 16, 2009 2:46 pm

Sono d'accordo con Cosetta... fallo visitare per star tranquilla ma ti posso assicurare che giornatine così capitano!!! L'idea di passarlo sul gas magari cerca di rimandarla il più possibile... dice che per i bimbi non è così salutare, anche se per la mamma lo sarebbe sicuramente!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven gen 16, 2009 2:49 pm

secondo me nn e' ne gola ne orecchie perche' ai bimbi specialmente cosi' piccoli se gli viene un infiammazione a una o alla ltre viene o febbretta o febbrone e tu hai detto che nn ne ha, o sono colichette, hai introdotto qualcosa di nuovo nella tua alimentazione?( se allatti). oppure stai dando qulcosa di piu' alui tipo frutta etc? oppure e ' solo un giorno no...a me capita spesso figurati ai bimbi...auguri!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » ven gen 16, 2009 3:09 pm

ok era diarrea!
che giornata di m........


e siccome non era mai successo non capivo :red:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven gen 16, 2009 3:09 pm

betty matteo ha scritto:secondo me nn e' ne gola ne orecchie perche' ai bimbi specialmente cosi' piccoli se gli viene un infiammazione a una o alla ltre viene o febbretta o febbrone e tu hai detto che nn ne ha, o sono colichette, hai introdotto qualcosa di nuovo nella tua alimentazione?( se allatti). oppure stai dando qulcosa di piu' alui tipo frutta etc? oppure e ' solo un giorno no...a me capita spesso figurati ai bimbi...auguri!!!


no anzi pensa che avevo introdotto la pera e ieri manco gliel'ho data...
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven gen 16, 2009 3:18 pm

Silvi ha scritto:ok era diarrea!
che giornata di m........


e siccome non era mai successo non capivo :red:
se lo dici tu che è una giornata di merda, pensa cosa direbbe lui se potesse!

un bacio al pancino del piccolo....
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 16, 2009 3:31 pm

Silvi ha scritto:ma che cavolo c'ha? io lo sedo, lo passo sul gas...uff...ma che è? la febbre non ce l'ha...fame nemmeno perchè l'ho attaccato ma si stacca...è da stanotte che si lagna...si è svegliato urlante...urla poi crolla e dorme...poi riurla...poi giù a dormire...influenza? mal di gola? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh pure io urlo... :tettonaesaurita:

quando succede a me, c'è ben poco da fare: pazienza,,,
se nn è male alle orecchie è solo che si è svegliato male,,,
kETTY
Rispondi