oggi MI sta stranito

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » sab gen 17, 2009 11:18 am

Alessia M. ha scritto:cucciolo... non è che la serata in discoteca gli ha fatto male??

Io te l'avevo detto di non dargli le chiavi della macchina è troppo piccolo ancora!!!

Scherzi a parte Silvi potrebbero essere i dentini... hai notato se ne sta mettendo?

Anche Adele ha scatti di nevrosi acuta e si ciuccia il pollice fino ad infilarselo in gola...



anche la cacarella dici?


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab gen 17, 2009 11:18 am

Silvi ha scritto:anche la cacarella dici?


sì sì...
Silvia

Messaggio da Silvia » sab gen 17, 2009 11:20 am

Alessia M. ha scritto:sì sì...


sì potrebbero essere allora. è già da un mese che sbava e morde...
Silvia

Messaggio da Silvia » sab gen 17, 2009 11:21 am

tati ha scritto:nu ma anche la febbre amorino?
mannaggia...
riesci a chiamare la pediatra,magari te lo controlla?



di sabato per una non emergenza la vedo dura...
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » sab gen 17, 2009 12:54 pm

Silvi ha scritto:rettale
dalla rettale, devi togliere mezzo grado, sono 37 e 2 che potrebbe essere una temperatura normalissima che risulta un pò più alta perchè l'ambiente è troppo caldo oppure aveva ciucciato da poco o forse perchè si stava spremendo per fare la cacca.
Silvia

Messaggio da Silvia » sab gen 17, 2009 1:20 pm

Monica1970 ha scritto:dalla rettale, devi togliere mezzo grado, sono 37 e 2 che potrebbe essere una temperatura normalissima che risulta un pò più alta perchè l'ambiente è troppo caldo oppure aveva ciucciato da poco o forse perchè si stava spremendo per fare la cacca.

davvero? non lo sapevo! sicura? è il termometro elettronico della chicco con la guaina morbida...
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » sab gen 17, 2009 1:28 pm

Silvi ha scritto:davvero? non lo sapevo! sicura? è il termometro elettronico della chicco con la guaina morbida...
Silvi, io so che se misuri la temperatura per via rettale e questo indipendentemente dal tipo di termometro, devi togliere mezzo grado per avere quella reale, adesso aspettiamo che passi da qui qualche altra mamma per confermare o meno, ma Andrea aveva appena ciucciato? fa molto caldo in casa?
Silvia

Messaggio da Silvia » sab gen 17, 2009 1:34 pm

Monica1970 ha scritto:Silvi, io so che se misuri la temperatura per via rettale e questo indipendentemente dal tipo di termometro, devi togliere mezzo grado per avere quella reale, adesso aspettiamo che passi da qui qualche altra mamma per confermare o meno, ma Andrea aveva appena ciucciato? fa molto caldo in casa?



sì pure su internet dice così. se è così aveva 37,2 spiegabile facilmente per l'appunto dalla temperatura dentro casa e dal fatto che aveva appena fatto il bagnetto. menomale va. così sto più tranquilla. grazie!
Rispondi