Di pomeriggio non dorme più: è normale???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven gen 16, 2009 2:52 pm

ma guarda e' ancora piccolo per avere degli orari fissi e costanti ogni giorno, cerca magari di portare pazienza, se ti dorme troppo la ,mattina tienilo un pelino piu' sveglio, anche il mio ha fatto un periodo cosi' poi dopo i 13 mesi gli ho tolto il sonnellino della mattina con un po' di fatica, ora dorme due ore il pomeriggio cosi' e' piu' in forma e fa comodo a me...ma ci vuole tempo e pazienza!!


Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 16, 2009 3:27 pm

spero, mi spiace che riposi così poco,,,
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven gen 16, 2009 3:33 pm

Come ti dicevo nel tuo post dei dentini, comunque, sentono male non solo nel momento in cui il dente buca ed esce, ma anche prima... Pensa che scendendo deve forare tutta la gengiva tra la sua postazione iniziale e l'uscita...

Poi come ti ha detto Cosetta ci sono anche cause emotive...
lory76

Messaggio da lory76 » ven gen 16, 2009 3:55 pm

Quoto i dentini, che ci posso fare, sono la mia fissazione!

Che dite?
Il marito impotente? :cry:
Sicuramente dipende dai dentini! :sticazzi:

Io notavo l'arrivo di un dentino proprio nel modificarsi delle abitudini del sonno.
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 16, 2009 5:02 pm

Ale&Nico&Auri ha scritto:Come ti dicevo nel tuo post dei dentini, comunque, sentono male non solo nel momento in cui il dente buca ed esce, ma anche prima... Pensa che scendendo deve forare tutta la gengiva tra la sua postazione iniziale e l'uscita...

Poi come ti ha detto Cosetta ci sono anche cause emotive...
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
quali potrebbero essere i motivi emotivi?
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven gen 16, 2009 5:12 pm

Tataketty ha scritto: :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
quali potrebbero essere i motivi emotivi?

qualsiasi cosa a livello emozionale e primariamente fisico: paura, eccitazione, tristezza, desiderio di attaccamento...
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 16, 2009 5:44 pm

chiaretta_1974 ha scritto:qualsiasi cosa a livello emozionale e primariamente fisico: paura, eccitazione, tristezza, desiderio di attaccamento...


ma così come si fa a beccare quella giusta? :mumble:
Rispondi