Adele e la mela

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab gen 17, 2009 10:45 pm

:clap: :clap:
Alessia M. ha scritto:intanto vi comunico che la nostra bella patatona s'era solo stufata delle tettarelle 1 e con la 3 s'è scolata un bel biberon di latte di mamma dato dalla nonna, senza piangere e senza protestare... :oD

adesso leggo gli ultimi aggiornamenti!!!


BRAVA ADELE !!! evvai !! ha ha ha :clap: :clap:
hai capito ? intelligente la pupa , ha già capito tutto.. he hehe
sono felice per te Ale !!!


Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » sab gen 17, 2009 10:59 pm

STEFYNA77 ha scritto: :clap: :clap:


BRAVA ADELE !!! evvai !! ha ha ha :clap: :clap:
hai capito ? intelligente la pupa , ha già capito tutto.. he hehe
sono felice per te Ale !!!
voleva solo strafogarsi e mantenere la sua fama di miss guanciotta cicciotta! :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab gen 17, 2009 11:04 pm

ed io che ero preoccupata di essere passata dalla 1 alla 3... ero terrorizzata pensavo che si sarebbe affogata di brutto... macchè!!!

...maaaa se le tettarelle si fermano alla 3 tra un po' devo fare un buco con il trapano???
sole72m

Messaggio da sole72m » sab gen 17, 2009 11:08 pm

Alessia M. ha scritto:ed io che ero preoccupata di essere passata dalla 1 alla 3... ero terrorizzata pensavo che si sarebbe affogata di brutto... macchè!!!

...maaaa se le tettarelle si fermano alla 3 tra un po' devo fare un buco con il trapano???
Ale io per Micheal uso la tettarella dell'avent. Non funziona a buchi . Certo quelli ci sono ma è particolare il latte esce in base a come posizioni il biberon. Molto buono e pratico.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab gen 17, 2009 11:10 pm

Bene, la mangiona!!! ah ah bella patatone delle zie!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab gen 17, 2009 11:17 pm

sole72m ha scritto:Ale io per Micheal uso la tettarella dell'avent. Non funziona a buchi . Certo quelli ci sono ma è particolare il latte esce in base a come posizioni il biberon. Molto buono e pratico.


sì sì l'ho vista, ma per ora basta la 3... almeno ai miei nervi... che ancora ho paura che si strozzi con tutti quei buchi...

(che poi con la mia tetta si strozza sempre e se cerco di metterla su per farla respirare s'incazza a demonio perchè non vuole lasciare la tetta... :cisssss: )
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » sab gen 17, 2009 11:19 pm

Alessia M. ha scritto:sì sì l'ho vista, ma per ora basta la 3... almeno ai miei nervi... che ancora ho paura che si strozzi con tutti quei buchi...

(che poi con la mia tetta si strozza sempre e se cerco di metterla su per farla respirare s'incazza a demonio perchè non vuole lasciare la tetta... :cisssss: )
anche ale fa così... poi si stacca e tutto il getto di latte gli spruzza in faccia e si arrabbia da matti... :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab gen 17, 2009 11:25 pm

mamminadiale ha scritto:anche ale fa così... poi si stacca e tutto il getto di latte gli spruzza in faccia e si arrabbia da matti... :cisssss: :cisssss:


lei non si stacca continua a soffocare ciucciando... :eeeeeeeeeee.
Rispondi