tosse tosse tosse...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » gio gen 15, 2009 4:41 pm

Ci siamo sentite prima ma mi sono dimenticata c'è la linea della erbo zeta tutta naturale però non sò quale consigliarti!!!chiedi al farmacista e digli che a 7mesi ovviamente!!!


kika21175

Messaggio da kika21175 » gio gen 15, 2009 5:02 pm

sciroppo di lumaca???? :sick: il nome fa un po' senso...ma scusate dove si compra? sempre in farmacia? perchè anche il mio pargoletto ha il problema del piccolo Alessandro ma lo Stodal non mi stà aiutando molto!
vittoria

Messaggio da vittoria » gio gen 15, 2009 5:28 pm

Anche noi stiamo facendo aerosol con Clenil e le supposte di Sobrepin per neonati,latte-miele e la notte la bacinella con acqua bollente e gocce di eucalipto...
Mara

Messaggio da Mara » gio gen 15, 2009 7:00 pm

Il miele prima dell'anno di età è sconsigliatissimo.......lo sciroppo di lumaca si trova in tutte le farmacie, nel mio c'è solo bava di lumaca ed estratto di timo, le mie bimbe ne sono ghiottissime..........ne esistono però tipi con componenti chimici oltre alla bava.......non li consiglio.troppe controindicazioni
beba

Messaggio da beba » gio gen 15, 2009 9:46 pm

mamminadiale ha scritto:ma beba! :frusta:

come faccio a mettere il miele nella tetta!
ops... non ci pensavo....
:ahahaha:
beba

Messaggio da beba » gio gen 15, 2009 9:46 pm

kika21175 ha scritto:sciroppo di lumaca???? :sick: il nome fa un po' senso...ma scusate dove si compra? sempre in farmacia? perchè anche il mio pargoletto ha il problema del piccolo Alessandro ma lo Stodal non mi stà aiutando molto!
si si ma andate oltre l'idea del componente.. di gusto sa di lampone
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven gen 16, 2009 7:44 am

:ola: :ola: :ola:
beba ha scritto:ops... non ci pensavo....
:ahahaha:
Rispondi