...mi devo preoccupare....?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
genziana78

...mi devo preoccupare....?

Messaggio da genziana78 » mer gen 14, 2009 7:05 pm

Ragazze, Anto sono un pò di giorni ormai che si ribella al sonno. Quando lo vedo ormai cotto durante la giornata cerco di addormentarlo, lui si ribella in ogni modo, piange parla urla si contorce ma alla fine cede....e questo ora capita anche in passeggiata mentre fino a 10 giorni fa appena toccava il passeggino si addormentava!!!
So che è una cosa normale....come mi ha risposto la Dott.ssa Daniela..e ormai la prendo anche un pò sul ridere...ma stasera....
Insomma...capisco scaricare la paura la tensione....ma prima (ed era da un pò che aveva sonno...ormai lo capisco) per addormentarsi ha pianto un quarto d'ora come un matto.... Era tutto rosso,sudato, ormai rauco da quanto urlava...ma piangeva in un modo nervoso quasi isterico...simile a quando aveva le coliche...mi ha angosciato giuro!! Eppure la giornata è stata tranquilla...come sempre...anche perchè io sono molto serena ora con lui...
E poi sono due giorni he ride pochissimo...sorride si ma di ridere quasi non se ne parla...cosa ne pensate....? Sono rimasta malissimo....era davvero isterico...ma ora dorme....
E lo addormento perchè vedo gli occhi....sento i lamenti...insomma ormai comprendo bene quando ha bisogno di dormire..non lo forzo per mia comodità...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 14, 2009 8:30 pm

Probabilmente era solo più stanco e si è arrabbiato di più.

è una fase anche questa e anche questa passa (per fortuna) :bacio:
sunray73

Messaggio da sunray73 » mer gen 14, 2009 9:31 pm

lenina ha scritto:Probabilmente era solo più stanco e si è arrabbiato di più.

è una fase anche questa e anche questa passa (per fortuna) :bacio:
quoto
Rispondi