qualcuna ha dato camilia per i dentini?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
beba

Messaggio da beba » gio gen 15, 2009 2:09 pm

io l'ho provato ma con scarso risultato...


tina79

Messaggio da tina79 » gio gen 15, 2009 2:15 pm

io la uso e devo ammettere che gregorio si calma
gliela do quando e proprio incazzzz e nn ce la fa piu
cmq nn piu di una al giorno...
beba

Messaggio da beba » gio gen 15, 2009 4:21 pm

Monica1970 ha scritto:ci sta.... ci sta....
conosco ciuccio con miele nei primi giorni di vita.....
però è sopravvissuto e sta bene, meno male va
però moni di norma e regola lo sconsigliano
lalla77

Messaggio da lalla77 » gio gen 15, 2009 4:42 pm

Be io penso che come al solito tutto vada dosato.
Nel senso che io il miele da piccola ne ho mangiato a quantità industriali e sono ancora viva e vegeta. Il mio pediatra non mi ha mai detto nulla di botulino e allergie anzi mi ha detto che ai bimbi un pò di buon miele non fa male. Io lo utilizzo come sedativo per la tosse, un pò sul ciuccio.
Per il miele rosato anche quello non è proprio miele ma è a metà con una medicina e quindi non bisogna eccedere ma neanche averne paura.
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio gen 15, 2009 4:46 pm

beba ha scritto:però moni di norma e regola lo sconsigliano
si infatti Beba, non volevo dire che si deve dare, anzi, proprio il contrario, è che quando ho chiesto a mio marito come stava il bimbo del suo collega che aveva una settimana di vita, lui mi ha risposto che il collega gli aveva detto: "tutto bene, mangia, dorme e ha preso pure il ciuccio col miele"
Io son rimasta perplessa, meno male che gli è andata bene...
sole72m

Messaggio da sole72m » gio gen 15, 2009 7:46 pm

lalla77 ha scritto:Be io penso che come al solito tutto vada dosato.
Nel senso che io il miele da piccola ne ho mangiato a quantità industriali e sono ancora viva e vegeta. Il mio pediatra non mi ha mai detto nulla di botulino e allergie anzi mi ha detto che ai bimbi un pò di buon miele non fa male. Io lo utilizzo come sedativo per la tosse, un pò sul ciuccio.
Per il miele rosato anche quello non è proprio miele ma è a metà con una medicina e quindi non bisogna eccedere ma neanche averne paura.
brava, sono daccordo con te.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » gio gen 15, 2009 9:54 pm

Io per i dentini ho dato ad Alice due granuli al giorno del complesso New Era,la lettera R.Sono sali tissutali e non fanno male,non sò se è stata solo fortuna ma Alice ha messo 4 dentini senza accorgersene.
Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » sab gen 17, 2009 10:43 am

marzia80 ha scritto:Io per i dentini ho dato ad Alice due granuli al giorno del complesso New Era,la lettera R.Sono sali tissutali e non fanno male,non sò se è stata solo fortuna ma Alice ha messo 4 dentini senza accorgersene.

non ho capito bene cosa sono questi sali tissutali!? GRAZIE
Rispondi