ahia che male ferita al capezzolo!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammangi

Messaggio da mammangi » gio gen 15, 2009 10:17 am

stefi87 ha scritto:senti,io allatto da quasi 6 mesi,ma quando spunteanno i denti allora morderà??aiuto...ho paura :eeeeeeeeeee.
no non è detto, il mio primo non mi ha mai morsicata....


vic

Messaggio da vic » gio gen 15, 2009 11:09 am

mammangi ha scritto:no non è detto, il mio primo non mi ha mai morsicata....
Edoardo ,allattato per 17 mesi, ha piantato i denti solo alla fine e per sbaglio! ...e li' ho dovuto smettere ...
silvi77

Messaggio da silvi77 » gio gen 15, 2009 12:50 pm

stefi87 ha scritto:bravissima!chi è lei per sparare certe sentenze!senti,io allatto da quasi 6 mesi,ma quando spunteanno i denti allora morderà??aiuto...ho paura :eeeeeeeeeee.
La mia ha quasi 10 mesi..mi ha morsa una volta ho cacciato un urlo..lei mi ha guardata così :occhiodibue: e da quella volta non l'ha più fatto.. :ahahaha:
briciola

Messaggio da briciola » mar gen 27, 2009 11:45 am

ascolta...utilizza solo l'olio Vea (un tubetto piccolo che costa 13 euro). Io l'ho usato per le ragadi e per una ferita dovuta ad un'operazione al seno. e' miracoloso.fidati
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar gen 27, 2009 12:55 pm

Quoto quelle che ti hanno detto di tenere il seno all'aria e di mettere sopra un po' di latte. Per farlo uscire più facilmente prova a mettere sopra un panno caldo-umido e a spremerlo poco poco manualmente, ne bastano pochissime gocce.

Altrimento l'olio vea è un altra cosa che puoi mettere tranquillamente.

Mi raccomando, non far seccare il capezzolo, lavalo solo con acqua tiepida e asciuga bene senza sfregare.
Se ce la fai non mettere troppe creme che non fanno asciugare bene la ferita.
Altre cose non mi vengono in mente, ma se me ne vengono te le scrivo...
Rispondi