dopo il lettino,,consiglio seggiolone?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 13, 2009 9:36 pm

deciso: lo prendo blu con imbottitura e vassoio pago 25 e lo prendo anche per mia mamma in rosso

grazie mille!!!


Silvia

Messaggio da Silvia » dom gen 18, 2009 8:01 pm

ma questo di ikea che si chiude come lo vedete? ma ci va il vassoio secondo voi? no perchè noi abbiamo casa piccola e chiuderlo potrebbe essere un'idea...anche se a quel prezzo forse mi conviene prenderne uno come quello di leni...boh...cmq mi sto cominciando ad informare che tra un po' tocca pure a noi
Tataketty

Messaggio da Tataketty » dom gen 18, 2009 8:41 pm

allora si smontano le gambe facilmente!!!
con cuscino e vassoio 25 euro,,
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 18, 2009 10:09 pm

Silvi ha scritto:ma questo di ikea che si chiude come lo vedete? ma ci va il vassoio secondo voi? no perchè noi abbiamo casa piccola e chiuderlo potrebbe essere un'idea...anche se a quel prezzo forse mi conviene prenderne uno come quello di leni...boh...cmq mi sto cominciando ad informare che tra un po' tocca pure a noi

quello ikea non si chiude ma è piccinissimo.

Il vassoio, io non lo uso però va a scelte.
Silvia

Messaggio da Silvia » lun gen 19, 2009 7:44 am

ma invece l'alzasedia si laga alla sedia o sta solo appoggiato???
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » lun gen 19, 2009 8:33 am

Io ho quello della peg perego che era di Davide. Si inclina, altezze regolabili e si toglie il vassoio. Comodo dato che ora Greta la metto a tavola con noi.
Silvi ha scritto:ma invece l'alzasedia si laga alla sedia o sta solo appoggiato???
quelli che ho visto io si legano.
Robebè

Messaggio da Robebè » lun gen 19, 2009 9:21 am

io mi faccio regalare questo http://www.ebaby.it/chicco-1-2-3-4-5-6- ... ction.html da chiuso non ingombra e da aperto nemmeno troppo
genny

Messaggio da genny » lun gen 19, 2009 11:30 am

io spenderei il meno possibile...
quelli che vanno su e giù che tiri giù per farli dormire... il tutto a 100 € mi sembrano tutte cavolate..
basta che abbia una seduta comoda anche per i più piccoli e che si tolga il vassoio davanti.. tutto il resto mi sembra inutile..
Rispondi