stanotte 8 ore!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Silvia

stanotte 8 ore!!!!

Messaggio da Silvia » mar gen 13, 2009 10:15 am

non mi illudo tranquille ma...
ieri sera ultima poppata alle 21.30...poi non dormiva era proprio sveglietto. l'ha addormentato simo alle 23. stanotte io mi sono svegliata nell'ordine: all'una, alle 2, alle 3,30, alle 5 per vedere se respirava! :occhiodibue: ...insomma...si è svegliato per la poppata alle 5,15! e poi svegliato non è esatto...dormiva...poppata cambio di pannolino lettino e lui ha continuato a dormire! poi si è svegliato stamattina alle 8,45!


Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar gen 13, 2009 10:23 am

Silvi ha scritto:non mi illudo tranquille ma...
ieri sera ultima poppata alle 21.30...poi non dormiva era proprio sveglietto. l'ha addormentato simo alle 23. stanotte io mi sono svegliata nell'ordine: all'una, alle 2, alle 3,30, alle 5 per vedere se respirava! :occhiodibue: ...insomma...si è svegliato per la poppata alle 5,15! e poi svegliato non è esatto...dormiva...poppata cambio di pannolino lettino e lui ha continuato a dormire! poi si è svegliato stamattina alle 8,45!
E' perchè hai le tette piene di latte artificiale: come sai i bambini allattati con l.a. dormono tutta la notte (non a casa mia però)
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar gen 13, 2009 10:24 am

ma beneee...magari sta iniziando pian pian a regolarizzarsi...

una domanda...ma lo cambi di notte??
io ad esempio lo evitavo con ivan ( a meno che non faceva la cacca) xche cosi si addormentava bevendo...altrimenti lo svegliavo ed erano guai...
Silvia

Messaggio da Silvia » mar gen 13, 2009 10:28 am

Cristina81 ha scritto:ma beneee...magari sta iniziando pian pian a regolarizzarsi...

una domanda...ma lo cambi di notte??
io ad esempio lo evitavo con ivan ( a meno che non faceva la cacca) xche cosi si addormentava bevendo...altrimenti lo svegliavo ed erano guai...


sì io lo cambio sempre cercando di agitarlo il meno possibile e prima cammino con lui in braccio se no ho paura dei rigurgiti perchè A. è un bambino che si strozza spesso (vedi altro 3d spavento)...ma lui continua a dormire. è abituato e se si sveglia di notte ci vogliono due minuti per riaddormentarlo. è anche vero che è da quando è nato che abbiamo ben distinto il giorno con la notte con luce soffusa, parlare piano, subito ninne...
Silvia

Messaggio da Silvia » mar gen 13, 2009 10:28 am

Monica1970 ha scritto:E' perchè hai le tette piene di latte artificiale: come sai i bambini allattati con l.a. dormono tutta la notte (non a casa mia però)


grrrrrr :cisssss:
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar gen 13, 2009 10:34 am

bhe certo...meglio cosi allora...ivan invece se si svegliava....non si addormentanto facilmente...
Rispondi