Da ieri sera niente pipì?!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 13, 2009 11:45 am

Paola M. ha scritto:Avrà sicuramente sudato di più, come dice Beba, e comunque se ti ricapita pesa il panno, vedrai che non pesa come uno nuovo, ne avrà fatta poca.

quoto cos che comunque risvegliandosi è meglio una tettatina che per altro col catarro avrà anche la gola secca.
stanotte se si sveglia lo faccio, povero non avevo pensato che potesse avere sete..


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mar gen 13, 2009 12:29 pm

beba ha scritto:giuro non li sopporto quando mettono ste ansie sul peso
poi dopo la corsa ai bambini obesi...
E' verissimo. Nella mia esperienza, la persona che mi ha aiutato a non farmi preoccupare per il "cresce troppo poco?" è stata una pediatra in sovrappeso! Lei, come me purtroppo per esperienza personale, è più preoccupata per l'obesità futura! Lei non mi ha mai fatto storie anche col neonato che, pur con l'aggiunta di latte artificiale, ha ricuperato il calo iniziale in 3 settimane.
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 13, 2009 1:34 pm

tanto io cmq non gliela dò...faccio come dice Lenina "si si,,,"
Silvia

Messaggio da Silvia » mar gen 13, 2009 1:58 pm

ma perchè quanto deve crescere a quattro, cinque, sei mesi al mese? io sapevo che prima deve prendere 200 gr in media a settimana...ma dopo?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 13, 2009 2:01 pm

Silvi ha scritto:ma perchè quanto deve crescere a quattro, cinque, sei mesi al mese? io sapevo che prima deve prendere 200 gr in media a settimana...ma dopo?
Quello vale nei primi 2 massimo 3 mesi.
Poi si dipende moltissimo.

Lorenzo a fra 3 e 4 mesi ha preso 400 grammi
fra i 4 e i 5 350 grammi.

poi sui 300 al mese (alcuni 250 altri 320).

L'importante in realtà è che la crescita sia regolare poi il quanto perde veramente di importanza
Silvia

Messaggio da Silvia » mar gen 13, 2009 2:05 pm

lenina ha scritto:Quello vale nei primi 2 massimo 3 mesi.
Poi si dipende moltissimo.

Lorenzo a fra 3 e 4 mesi ha preso 400 grammi
fra i 4 e i 5 350 grammi.

poi sui 300 al mese (alcuni 250 altri 320).

L'importante in realtà è che la crescita sia regolare poi il quanto perde veramente di importanza


andrea ha preso un kg al mese i primi 3 mesi...facendo le divisioni ora...ora in 15 gg. 300 gr...allora va più che bene! ma che cavolo... :cisssss:
Rispondi