"mamma,che cos'ho qui???"

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
jenny

Messaggio da jenny » mar gen 13, 2009 1:58 pm

mary.brazil ha scritto:eh eh mamma jenny ora iniziano le prime grandi spiegazioni,hai fatto bene a farle capire che è tutto normale e la cosa più bella è che tu non abbia sottovalutato la cosa e dia peso a ogni cambiamento del suo corpo,ad ogni dubbio,è FONDAMENTALE alla sua età,sta crescendo con una mamma giovane che ha vissuto da poco queste sensazioni e che sono sicura che farà tesoro della sua esperienza per spiegarle TUTTO ma GRADUALMENTE.
un bacio tesoro,a te e alla tua piccola donna
:bacio:


Dona

Messaggio da Dona » mar gen 13, 2009 2:44 pm

Ommiodio....
Io non ho chiesto niente a mia madre.....sarò così fortunata con mia figlia?
ahahahah
scherzo.
Brave brave, proponete soluzioni, discorsi ed approcci....che io prendo appunti.
jenny sei stata bravissima, così in contropiede.
Io non sarei stata altrettanto pronta.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar gen 13, 2009 2:54 pm

Oh mamma!
Che tenerezza...
Irene già si guarda e dice che ha le tettine ah ah ah
Tu vai tranquilla e spiegale tutto per bene, che non sia impreparata ai cambiamenti de suo corpo, del resto non so se anche Alessia era così, ma Irene è molto curiosa e fin d'ora chiede queste cose, guardando me.
jenny

Messaggio da jenny » mer gen 14, 2009 2:17 pm

Cos73 ha scritto:Oh mamma!
Che tenerezza...
Irene già si guarda e dice che ha le tettine ah ah ah
Tu vai tranquilla e spiegale tutto per bene, che non sia impreparata ai cambiamenti de suo corpo, del resto non so se anche Alessia era così, ma Irene è molto curiosa e fin d'ora chiede queste cose, guardando me.
ieri sera mi diceva che quando alza le braccia,un pò le dà fastidio,sente un pò male!!è normale??io non mi ricordo!!!va bhè a lei ho detto che è normale comunque!! cos alessia a 5 anni più che altro era interessata a come escono i bimbi dalla pancia,perchè ero incinta di andrea,adesso però voglio chiarire con lei il discorso ciclo,qualcosa le ho detto parecchio tempo fà,ma ora è arrivato il momento di spiegarglielo per bene...consigli da darmi??su questo,ne ho davvero bisogno!!!!!!!!grazie!!
Rispondi