uffa! culla, lettino, lettino da campeggio...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer gen 14, 2009 6:49 pm

Questa cosa dello spazio notte spazio giorno non l ho mai saputa e calcolata.
Entrambi i miei figli hanno usato la culla per i primi mesi, ma la comodità sta proprio nel poterla spostare e tenere in sala durante il giorno.
Non hanno mai avuto problemi, tutt altro.
Comunque la culla si usa pochi mesi, se vuoi qualcodas di duraturo opta per un lettino.


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer gen 14, 2009 7:09 pm

Ambra io ho la doccia (con scomodissima cabina)!!!!
Ma comunque avevo già in mente di prendere una vaschetta semplice e non il mobiletto/fasciatoio anche perchè, di nuovo, non saprei dove metterlo!

Comunque, ragazze, una delle mie tre meravigliose cognate (sorelle di Cla) mi regala il lettino che era della sua bimba. Mi ha detto che è nuovo (anche se di 12 anni fa) etutto imballato in cantina.
Lo andremo a prendere e poi, in base alle misure, decideremo se metterlo da mamma o qui (qui non si sa dove)
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mer gen 14, 2009 7:12 pm

lunetta ha scritto:lo so, è prestissimissimo, ma sto iniziando a guardarmi in giro per prezzi e misure...

Viviamo in una casa piccola, in camera nostra non c'è molto spazio. Io avevo in mente di eliminare un comò ingombrante (anche se non saprei ancora dove mettere tutte le cose che ci tengo dentro) e mettere un lettino di quelli che possa usare per più anni e sopra un pensile con tutte le sue cosine. Fare, insomma, nella nostra camera, uno spazio tutto per lui/lei.

Da mia mamma, dove starà spesso e anche per vari giorni quando io ricomincerò con i tour, un bel lettino da campeggio, dei migliori, tanto me lo regalerà mio fratello.

Invece oggi il mio compagno mi ha bocciato l'idea del lettino qui. Ne abbiamo visto uno da prenatal e lui l'ha trovato enorme ed inutile.
Anche a me sembrava grande, ma io vorrei evitare di prendere una cosa e poi, più avanti, bimbo cresciuto, dover prenderne un'altra.

Insomma, sto ragazzino/a dove lo mettiamo?

Secondo lui lettino da campeggio che posso anche spostare in salone (quando lui dorme di giorno perchè fa i turni)
a me sono sembrati ingombranti anche quelli, però!

La culla? Io le trovo adorabili, ma per quanto tempo ci dormono? Qualcuna di voi ce l'ha o l'ha avuta?
Tra l'altro ho visto su internet culle che costano tre volte quanto i lettini normali!!!

Help! Consiglio!


io camera piccola...ho preso la culla steffi su ebay...lo sposto ora nel lettino a 6 mesi
se abitavi a genova te la vendevo a pochissimo!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 14, 2009 8:28 pm

lunetta ha scritto:Ambra io ho la doccia (con scomodissima cabina)!!!!
Ma comunque avevo già in mente di prendere una vaschetta semplice e non il mobiletto/fasciatoio anche perchè, di nuovo, non saprei dove metterlo!

Comunque, ragazze, una delle mie tre meravigliose cognate (sorelle di Cla) mi regala il lettino che era della sua bimba. Mi ha detto che è nuovo (anche se di 12 anni fa) etutto imballato in cantina.
Lo andremo a prendere e poi, in base alle misure, decideremo se metterlo da mamma o qui (qui non si sa dove)
La vaschetta che ti indica Ambra (tummy tub) a me l'avevano sconsigliata e ho fatto l'errore di ascoltarli.

Invece va benissimo ed è piccola
Rispondi