il linguaggio segreto dei neonati,,,metodo per nanna soli,,,

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab gen 10, 2009 11:12 pm

Il metodo Hogg è ottimo, a mio avviso: il tira su-metti giù-tira su-metti giù sviluppa notevolmente i bicipiti delle mamme e favorisce il dimagrimento post partum.
E basta, perchè personalmente non mi piace e non lo condivido un cacchio.


Tataketty

Messaggio da Tataketty » sab gen 10, 2009 11:14 pm

Lupina ha scritto:Il metodo Hogg è ottimo, a mio avviso: il tira su-metti giù-tira su-metti giù sviluppa notevolmente i bicipiti delle mamme e favorisce il dimagrimento post partum.
E basta, perchè personalmente non mi piace e non lo condivido un cacchio.
:cisssss: :cisssss:si ma che dimagrimento,,,ti vengono le braccia da portuale :ehehe:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab gen 10, 2009 11:22 pm

Io con lorenzo lo mettevo nel suo lettino , gli accendevo il din don dan , chiudevo la porta dopo avergli dato il bacio della buona notte e lui pacificamente si addormentava senza alcun risveglio notturno!! Un angelo di bimbo , ora è un ometto!
Tataketty

Messaggio da Tataketty » sab gen 10, 2009 11:28 pm

io ho provato il carillon,,,niente strillava di più..
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab gen 10, 2009 11:30 pm

Ovvio che tutto dipende dai bimbi.
Un ciaccione curioso come il mio non si sarebbe mai rassegnato a dormire da solo col carillon, ci sono bambini più tranquilli ed altri che lo sono meno.
Il mio lo è meno, non so se si è capito.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab gen 10, 2009 11:31 pm

tataketty ha scritto:io ho provato il carillon,,,niente strillava di più..
io ho quello con tutte le musichette classiche che rilassano tipo mozart e quelle che ascoltavo mentre lui era ancora in pancia , un dolce ninnare insomma.....
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab gen 10, 2009 11:32 pm

lupina ha scritto:ovvio che tutto dipende dai bimbi.
Un ciaccione curioso come il mio non si sarebbe mai rassegnato a dormire da solo col carillon, ci sono bambini più tranquilli ed altri che lo sono meno.
Il mio lo è meno, non so se si è capito.
certo! Ma allora il nano com'è che si addormenta , dove dorme?
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab gen 10, 2009 11:38 pm

Loriangel ha scritto:certo! Ma allora il nano com'è che si addormenta , dove dorme?
Devo premettere che sono una sostenitrice del cosleeping e che provo piacere a dormire col mio Nanetto, e quindi sono stata favorita da una mentalità di viziatrice incallita.
Il Nano, alla veneranda età di due anni e rotti, si addormenta alla tetta nel lettone, e non si sveglia fino alla mattina. E' sempre stato così da quando è nato, e devo dire che a parte una volta in cui era soffocato dai mocci, non abbiamo MAI perso una notte di sonno.
Siamo due pazzi, io e suo padre, ma ne siamo felici, e speriamo segretamente che continui a rovinare la nostra vita sessuale per lungo tempo. :cisssss:
Rispondi